Luca Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Inviato 10 Luglio 2004 Tratto da Repubblica: Ancona, 14:19 Rosticceria cinese vendeva cibo recuperato nei cassonetti I carabinieri del Nas e del Nucleo radiomobile di Ancona hanno filmato il dipendente giapponese di una rosticceria cinese di Ancona mentre si infilava letteralmente dentro i cassonetti dell'immondizia per prelevare alimenti scartati da un grande supermercato. Trattati con trielina e alcol, i cibi avariati venivano cucinati e smerciati dalla rosticceria ai clienti ignari. Denunciata a piede libero la titolare dell'esercizio, una cinese di 34 anni, mentre il dipendente giapponese, clandestino, è stato espulso. Le indagini sono scattate in base a segnalazioni di residenti, accortisi che il giapponese entrava nei cassonetti per recuperare gli scarti del supermercato. I militari hanno ritrovato il materiale nella dispensa e nel frigorifero della rosticceria cinese. Sono quindi scattate le denunce per commercio e vendita di alimenti nocivi (alcol e trielina) e non genuini (avariati) e per detenzione di alimenti in cattivo stato di conservazione e insudiciati (in relazione alla permanenza per lunghe ore sotto il sole all'interno dei cassonetti dell'immondizia). Cita
imperatoreridente Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Inviato 10 Luglio 2004 pasta con le sarde.......e basta! Cita
EDI Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Inviato 10 Luglio 2004 PIADINA COL PROSCIUTTO, SCQUAQUERONE E RUCOLA:::::::::...................... EDI SS Cita
er_quaja Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Inviato 10 Luglio 2004 cara vecchia pizza! vicino casa mia hanno chiuso una pizzeria "storica" della vecchia borgata pietralata perchè aveva "gatti nel congelatore" che venivano venduti come arrosticini... Cita
rixPX Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 che schifo....beh al mare ho visto dei cinesini molto carini andare a ''pesca'' dei meduse sul bagnasciuga....che ne faranno???medicine miracolose o fettuccine al polpo??? mah.... Cita
Tomash Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 Non mi ci fate pensare, che è meglio ! Ciao Tomash Cita
Luca Inviato 11 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2004 io ve ne dico un'altra raggelante: I cinesi qui in Italia sono centinaia di migliaia e senza dubbio ad un certo punto della vita anche loro muoiono.... COME MAI NON SI E' MAI VISTO UN FUNERALE CINESE QUI IN ITALIA!?!?!?!?!? Cita
guabix Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 Sui funerali concordo appieno : ma non pensate che li brucino o cose del genere , "semplicemente" li fanno sparire in qualche maniera ( ed e' meglio non pensare come ... ) per "riciclare" il loro permesso di soggiorno per un' altra persona . Ho spesso a che fare con clienti di Prato , dove mi dicono essere massiccia la presenza cinese , e in parecchi mi hanno parlato di laboratori tessili , ovviamente clandestini , dove lavorano in condizioni folli per 12-14 ore al giorno , retribuiti con 3-4 Euro all' ora . Non voglio assolutamente sembrare polemico o razzista , ma chi ci guadagna alla fine e' Italiano , non Cinese .... Ciao LUCA Cita
er_quaja Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 ma chi ci guadagna alla fine e' Italiano , non Cinese .... parole sante... Cita
Vespone Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 ma chi ci guadagna alla fine e' Italiano , non Cinese .... parole sante... Concordo! Cita
rixPX Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 gi├â pensate che qui in Cadore patria dell'occhiale ├â┬¿ un paio di anni che c'├â┬¿ una grossa affluenza di personale cinese che lavora senza fiatare ore e ore al giorno...lo sfruttamento ├â┬¿ bello pesante ma i locali non si sono ancora accorti che lo spirito così forte di questi orientali li porter├â alla rovina, gi├â si sente di cinesi che iniziano a comprare fabbriche o comunque salire di grado...se in molti casi l'italiano ├â┬¿ quello che guadagna prima o poi la storia cambier├â ... semplicemente il fancazzismo che si sta diffondendo tra di noi ci seppellir├â ...e ci sta bene! non sono assolutamente razzista..anzi...se le grandi marche di occhiali falliranno o saranno assorbite da qualche volenteroso orientale gli star├â bene! ciao!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 Io l'ultima volta che ci sono stato alcuni anni fa, per due giorni ho avuto mal di pancia e diarrea...ma non e'colpa mia, mi ci aveva invitato mia sorella...io sono per la cucina italiana al 100%, con aperture pratiche e filoamericane al Mc Donald solo in caso di necessità (mancanza di tempo) e a Modena quelli che ci sono fanno gli hamburger decenti, mentre in USA e in altre parti d'Italia dire che fa tutto schifo e'dire poco. Ciao FC Cita
eleboronero Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 CARA "VECCHIA" .......SARS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Pozzy Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Come diceva Rix, specialmente a Lozzo di Cadore, vivono molti cinesi, ma da quando ci sono loro non si vedono più gatti randagi!!! Davvero!!!! Ciao, Ale Cita
piace_77 Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 cara vecchia pizza! vicino casa mia hanno chiuso una pizzeria "storica" della vecchia borgata pietralata perchè aveva "gatti nel congelatore" che venivano venduti come arrosticini... E POI DICONO VICENTINI MAGNAGATTI (MANGIAGATTI)!!!!!! EH EH EH Cita
Pozzy Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Avranno preso da voi!!! ahahaha!!! Scherzo.... Ciao!! Ale Cita
vespamodelli Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 C'è poco da scherzare con la Cina Popolare!!! Un mercato fatto da miliardi di persone fa gola all'occidente e fanno finta di non accorgersi che oltre il 50% di quello che consumiamo è prodotto da loro. Inoltre cominciano i flussi turistici di cinesi benestanti che fanno impallidire i mafiosi russi o i classici giapponesi per il loro potere di spesa!!! Cita
________martin Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Tratto da Repubblica:Ancona, 14:19 Rosticceria cinese vendeva cibo recuperato nei cassonetti I carabinieri del Nas e del Nucleo radiomobile di Ancona hanno filmato il dipendente giapponese di una rosticceria cinese di Ancona mentre si infilava letteralmente dentro i cassonetti dell'immondizia............ 6BBeh? che vuol dire?! Non ci sono ristoranti italiani dove se casca perterra la roba in cucina te la rimettono nel piatto? Mai stati male per aver mangiato cozze o pesce in genere avariato? Mi sembrano i discorsi del tipo "I terroni sono tutti mafiosi" (o che perlomenio ispirano risposte del genere). Mi dispiace vederli proposti su questo sito. Cita
Ospite Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 vero ...io nn sto mai male ma alcuni miei amici , a tavola con me si ... e lo stesso puo' capitare al ristorante italiano o messicano ,...questione di stomaco ... il mio trita anche i cinesi senza masticarli Cita
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 W poenta e osei! Pan e latte! Bigoli co arna e ossi de mascio alla griglia! Cita
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 W poenta e osei! Pan e latte! Bigoli co arna e ossi de mascio alla griglia! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini