Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao ragazzi! Vorrei essere dei vostri ma il lavoro non me lo consente... comunque, nella seconda foto, il terzo ragazzo da sinistra con giubbotto di jeans, LO CONOSCO! Chi sa il nik che lo contatto??? ....incredibile ritrovarsi su VOL senza saperlo...

Inviato

Per questo mercoledi sono in FORSE!!!

Se riusciamo a chiudere il motore del P200onE lo butto su domani sera... in diretta... nel mio garage!!!

Se non si chiude, ci sono!!! con la 125... :-D

Ciao. Clafo.

• 7 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi....direi che a partire da Maggio si possa inaugurare la stagione aperitiVOL Rimini 2008...ritrovo al Bar dell'Arco da Giancarlo in Corso d'Augusto per il primo giro di aperitivi, poi via a scorrazzare e far baldoria alla conquista di RImini.

Quest'anno però sarebbe gradita una partecipazione più assidua, mi raccomando!

• 3 settimane dopo...
Inviato
Ragazzi non così tanto entusiasmo, mettetevi in fila, non spingete...!

Suvvia, Michele, sai bene che se la cosa si svolge compatibilmente coi miei turni, non ho il coraggio di dire di no.

Così come sai che puoi contare su di me per un eventuale "Homebrewed FustinoVOL" nel giardino di casa mia.

Quest'estate inauguro l'impianto di spina nuovo con il nuovo cooler.

Ciao, Marione

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi...

un rientro (definitivo) è previsto per luglio.

Non mi dispiacerebbe ritrovarvi come qualche tempo fa per una birra.

questo week end vado a londra per vedere Ligabue in concerto (lo so, suona strano...)

quindi non so se ce la faccio mercoledi prossimo ma perchè no....

cosa ne dite?

forse possiamo anche sentire quelli di scooterdepoca, forse ci sono qualche lambrettisti interessati (anche se sono più di cesena/cesenatico)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...