Sberty Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Ciao a tutti. vengo subito al sodo. un amico carozziere mi ha regalato un 160 gs. ottime condizioni, quindi vorrei rimetterla su strada. non ho i documenti, forse lui li ha, comunque ho la targa. credo sia demolita, lui di moto non se ne intende e mi ha detto che non posso rimetterla in strada. vorrei sapere in quali casi sebbene la vespa sia demolita posso reimmatricolarla, e in quali invece posso solo usarla per i ricambi. grazie a tutti . Cita
Sberty Inviato 12 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2004 leggendo nei vecchi post ho trovato che in alcuni casi la reimmatricolazione è possibile, ma a mio rischio e pericolo. in che senso? è solo perchè ne vale davvero la pena, carrozzeria perfettemente conservata colore originale non un filo di ruggine, e poi gratis.... devo fare una visura al pra per verificare di che "morte" è morta la vespa? Cita
MarcoVarazze Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 il tuo rischio è che la vespa può essere rubata... se sei sicuro del contrario allora non indugiare un minuto, un GS ha bisogno di te! Cita
GiPiRat Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Per prima cosa fai una visura al Pra del numero di targa. Se il GS ha ancora la targa ci sono ottime possibilit├â che sia stato radiato d'ufficio dal PRA, se invece risultasse ancora in vita e con proprietario irrintracciabile, allora lascia perdere perch├â┬® non puoi utilizzarlo, se non come pezzi di ricambio. Difficilmente pu├â┬▓ trattarsi di un demolito perch├â┬® avrebbero dovuto consegnare anche la targa. Comunque, fai la visura e poi si vedr├â . In bocca al lupo, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini