Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. vengo subito al sodo. un amico carozziere mi ha regalato un 160 gs. ottime condizioni, quindi vorrei rimetterla su strada. non ho i documenti, forse lui li ha, comunque ho la targa. credo sia demolita, lui di moto non se ne intende e mi ha detto che non posso rimetterla in strada.

vorrei sapere in quali casi sebbene la vespa sia demolita posso reimmatricolarla, e in quali invece posso solo usarla per i ricambi.

grazie a tutti .

Inviato

leggendo nei vecchi post ho trovato che in alcuni casi la reimmatricolazione è possibile, ma a mio rischio e pericolo. in che senso?

è solo perchè ne vale davvero la pena, carrozzeria perfettemente conservata colore originale non un filo di ruggine, e poi gratis....

devo fare una visura al pra per verificare di che "morte" è morta la vespa?

Inviato

Per prima cosa fai una visura al Pra del numero di targa. Se il GS ha ancora la targa ci sono ottime possibilit├â che sia stato radiato d'ufficio dal PRA, se invece risultasse ancora in vita e con proprietario irrintracciabile, allora lascia perdere perch├â┬® non puoi utilizzarlo, se non come pezzi di ricambio.

Difficilmente pu├â┬▓ trattarsi di un demolito perch├â┬® avrebbero dovuto consegnare anche la targa.

Comunque, fai la visura e poi si vedrà .

In bocca al lupo, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...