Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. vengo subito al sodo. un amico carozziere mi ha regalato un 160 gs. ottime condizioni, quindi vorrei rimetterla su strada. non ho i documenti, forse lui li ha, comunque ho la targa. credo sia demolita, lui di moto non se ne intende e mi ha detto che non posso rimetterla in strada.

vorrei sapere in quali casi sebbene la vespa sia demolita posso reimmatricolarla, e in quali invece posso solo usarla per i ricambi.

grazie a tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

leggendo nei vecchi post ho trovato che in alcuni casi la reimmatricolazione è possibile, ma a mio rischio e pericolo. in che senso?

è solo perchè ne vale davvero la pena, carrozzeria perfettemente conservata colore originale non un filo di ruggine, e poi gratis....

devo fare una visura al pra per verificare di che "morte" è morta la vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa fai una visura al Pra del numero di targa. Se il GS ha ancora la targa ci sono ottime possibilit├â che sia stato radiato d'ufficio dal PRA, se invece risultasse ancora in vita e con proprietario irrintracciabile, allora lascia perdere perch├â┬® non puoi utilizzarlo, se non come pezzi di ricambio.

Difficilmente pu├â┬▓ trattarsi di un demolito perch├â┬® avrebbero dovuto consegnare anche la targa.

Comunque, fai la visura e poi si vedrà .

In bocca al lupo, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...