Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

la mia ciospetta ha iniziato a sgocciolare dal cambio,dove si mettono i fili per intenderci....

ho provato a sfilarlo svitando i due bulloni,ma ad un certo punto non veniva piu' fuori ed io non ho forzato,cosi' ho richiuso ma la goccia mi assilla......

per sigillare basta la pasta rossa una volta aperto?

grazias

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora molto probabilmente hai la guarnizione tra i carter marcia..a me è successo ho dovuto aprire il blocco..messo su pastarossa e non fa neanche mezza goccia. provare x credere!

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn ├â┬¿ detto che la perdita arrivi dal cambio.E' possibile ma mnon ├â┬¿ detto che sia così.Di solito quest'olio arriva dalla base del cilindro se non ├â┬¿ serrata bene la testa, fa un filo di olio lungo il carter seguendo la giuntura e arriva dove dici tu dove inizia a gocciolare.Prova a sdraiare la vespa e vedi se c'├â┬¿ latro olio da qualche altra parte.Se il carter ├â┬¿ sporco in altri punti vuol dire che il rpoblam non ├â┬¿ quello.Potrebbe arrivare anche dal carburatore in quel punto sia perdendo dietro all'ammortizzatore, si aperdendo dalla scatola carburatore, segue il profilo del coperchio frizione passa sotto al carter e arriva in quel punto.

Se invece arriva dal preselettore del cambio al 100% lo smonti(per montarlo devi mettere in 4├é°con la vespa sdraiata sul fianco sinistro toglier ei bulloni e girando di tanto in tanto la ruota tirare verso l'esterno)cambi la guarnizione e rimonti.

Ciao

MArco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...