Ospite px80 Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2004 la mia ciospetta ha iniziato a sgocciolare dal cambio,dove si mettono i fili per intenderci.... ho provato a sfilarlo svitando i due bulloni,ma ad un certo punto non veniva piu' fuori ed io non ho forzato,cosi' ho richiuso ma la goccia mi assilla...... per sigillare basta la pasta rossa una volta aperto? grazias Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2004 ma scusa da dovè che gocciola?dai fili? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2004 no trafila dal carter,tra il blocco del comando e il carter per intenderci...... max Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2004 allora molto probabilmente hai la guarnizione tra i carter marcia..a me è successo ho dovuto aprire il blocco..messo su pastarossa e non fa neanche mezza goccia. provare x credere! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2004 NOn ├â┬¿ detto che la perdita arrivi dal cambio.E' possibile ma mnon ├â┬¿ detto che sia così.Di solito quest'olio arriva dalla base del cilindro se non ├â┬¿ serrata bene la testa, fa un filo di olio lungo il carter seguendo la giuntura e arriva dove dici tu dove inizia a gocciolare.Prova a sdraiare la vespa e vedi se c'├â┬¿ latro olio da qualche altra parte.Se il carter ├â┬¿ sporco in altri punti vuol dire che il rpoblam non ├â┬¿ quello.Potrebbe arrivare anche dal carburatore in quel punto sia perdendo dietro all'ammortizzatore, si aperdendo dalla scatola carburatore, segue il profilo del coperchio frizione passa sotto al carter e arriva in quel punto. Se invece arriva dal preselettore del cambio al 100% lo smonti(per montarlo devi mettere in 4├é°con la vespa sdraiata sul fianco sinistro toglier ei bulloni e girando di tanto in tanto la ruota tirare verso l'esterno)cambi la guarnizione e rimonti. Ciao MArco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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