Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

apro questo post per la mia incapacità nell'inventare una soluzione.

Dopo aver scartato l'oppurtunità del buon 500 della piastrina (grazie ancora) dovuta alla mia inettitudine a tagliare,modellare,piegare,bucare e filettare,chiedo a voi maestri del tuning come fare PER FISSARE QUEL CAXXXXO DI TUBO A QUEL CAXXXXO DI MANUBRIO ^_^ .

vi prego ho estremamente bisogno di una risposta!

grazie a tutti.

CIAO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ma su che vespa? io l'ho fatto sia sul px che sull' et3.

mi sembra che tu abbia una smallframe, una volta infilato il tubo, ho praticato un foro sotto al manubrio e vicino alla manopola, tra l'alluminio e il tubo metallico, e ci ho infilato una vite da legno autofilettante. il foro fallo leggermente + piccolo del diametro della vite, naturalmente.

così se vuoi toglierlo e rimettere il tubo originale fai presto!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLELUIA!!! il rapido ora è perennemente nella mia small! ho praticato un foro sotto al manubrio,subito dopo la manopola,ho forato il tubo in corrispondenza filetato i buchi,messo bullone e stretto il dado!ora il palo non si muove nemmeno con un colpo di cazzuola laser!

Link al commento
Condividi su altri siti

il gas rapido ha una propria sotto manopola...che dovrebbe essere dello stesso diamentro del tubo originale,ma proprio uguale ugluale perchè sennò ci passerebbe! comunque ho messo su il rapido in alluminio tommaselli (22 euro...) che va egregiamente ed è anche molto meglio del domino!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...