Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

oggi ho portato il px a far sabbiare e credo entro fine settimana prossima lo ritiro

caricato in macchina pronto per andare a Ronco Biellese in sabbiatura (sabbiastura cabbia)

Immagine+2319.jpg

qui davanti alla sabbiatura

Immagine+2318.jpg

oggi ho portato anche la forca in un' officina vicino a cafa a far smontare, cos' luned' la ritiro e martedi la porto in sabbiatura. Per tutta la vespa mi hanno chiesto 80 €uro

Inviato

Prezzo onest! però mi raccomando fattela pulire bene con aria compressa ad alta pressione, i granuli siin filano d'appertutto doprattutto nel tunnel...schifesssss

Cmq ottima scelta meglio sabbiare che sverniciare chimicamente!

Inviato

Ciao et3 mi puoi dire esattam come posso trovare l'impianto elettrico, io in verità lo cerco per P200E .. Grazie Federico

Inviato

io quello del mio px 150 e ho faticato a trovarlo, addirittura tonazzo in persona per 5 giorni ha cercato dai fornitori non trovando niente, centri piaggio inutili....

alla fine pagando il cifrone ho comparto da pascoli..tutto ok ma che rabbia

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...