Ospite FILO Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Ciao, ho sostituito i paraoli della mia vespa e dopo poche migliaia di Km percorsi mi trovo per la seconda volta col carter pieno di miscela. Mi sono accorto di questa cosa vedendo una pozza sotto la vespa, scarico l'olio del motore ed era completamente diluito di benzina. Cosa cavolo è successo. Il paraolio dovrebbe essere ancora nuovo! Come fa a perdere? Voglio cambiarlo ma non mi vorrei ritrovare a breve nella stessa condizione. Aiutatemi!! Cita
Ospite Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Ma l'hai montato dal lato giusto il paraolio? Hai avuto problemi con frizione saltata o altro che possa avere forato il carter? La chiusura della camera di lavaggio era buona oppure nell'aprire i carter si è spizzicato un pò del bordino? Cita
romovespa Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 ci sono 2 tipi di paraolio se hai montato quello in ferro a battuta, ci sta' che sfreghi sul cuscinetto di banco danneggiandosi in poco tempo infatti se metti a confronto i 2 tipi di paraolio uno è piu alto di circa un millimetro Cita
Marco Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 Inoltre quello in metallo si mette a caldo per forza, scaldando il carter.Una volt amesso correttamente non viene più via(su un carter che ho a casa quello messo 5 anni fa dal mio meccanico non riesco a toglierlo).Ma se lo metti male salta.Mi sa che ti conviene riaprire e metterlo in gomma.Magari usa anche del frenafiletti. LA sede del paraolio è danneggiata per caso? CIao MArco. Cita
Tormento Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 ehm , chiedo scusa decuco che per il paraolio lato frizione esista anche un corteco tutto in gomma e non ibrido ? buono a sapersi, perchè ovviamente ho messo quello originale, anche se è stato messo a caldo (+ o -).. sgrat sgrat Cita
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