Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao, ho sostituito i paraoli della mia vespa e dopo poche migliaia di Km percorsi mi trovo per la seconda volta col carter pieno di miscela. Mi sono accorto di questa cosa vedendo una pozza sotto la vespa, scarico l'olio del motore ed era completamente diluito di benzina. Cosa cavolo è successo. Il paraolio dovrebbe essere ancora nuovo! Come fa a perdere? Voglio cambiarlo ma non mi vorrei ritrovare a breve nella stessa condizione.

Aiutatemi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ma l'hai montato dal lato giusto il paraolio? Hai avuto problemi con frizione saltata o altro che possa avere forato il carter? La chiusura della camera di lavaggio era buona oppure nell'aprire i carter si è spizzicato un pò del bordino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre quello in metallo si mette a caldo per forza, scaldando il carter.Una volt amesso correttamente non viene più via(su un carter che ho a casa quello messo 5 anni fa dal mio meccanico non riesco a toglierlo).Ma se lo metti male salta.Mi sa che ti conviene riaprire e metterlo in gomma.Magari usa anche del frenafiletti.

LA sede del paraolio è danneggiata per caso?

CIao

MArco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...