Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 346
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao sono Flavio ho 36 anni e dopo aver iniziato con una Lambretta 12 anni fà (prima solo bici e macchina) dopo un anno di agonia sono diventato vespista a tutti gli effetti,quindi 11 anni di scorazzate quasi come le mie vespe (10). Ha dimenticavo sono di Conegliano (TREVISO). Un saluto a tutti da Mary7.

Inviato
ma quanta gente ce registrata su VOL???

14553 utenti registrati.

Il massimo numero di utenti in linea è stato 350 il 15 Lug 2007 - 11:58

14553 contro 350 dimostra che per iscriversi si iscrivono,ma poi navigano?

Inviato

appunto quello ke stavo pensando...magari qualcuno si iscrive ma poi nn naviga mai...oppure c'è ki cambia nick e abbandona i vecchi senza eliminarli....

Inviato

Pxoso parla bene perche lui come me ha visto il book di Illary e sono d'accordo con lui, sulla sua carineria eheheh sull'essere Vespista beh almeno prima fatele prendere UNA Vespa Dopo nell'abbinamento sono quasi sicuro non avrà rivali

eemm ma quale book Largo???

Inviato

appunto quello ke stavo pensando...magari qualcuno si iscrive ma poi nn naviga mai...oppure c'è ki cambia nick e abbandona i vecchi senza eliminarli....

come volevasi dimostrare. He he he he he he he.....

Sono i km e il vento in faccia che fanno il vero vespista.

"Vespisti Alto Vicentino" rules.

V.A.V.

Inviato

sono andrea, 15 anni e vivo a san donà di piave (venezia)... vespiata da quando avevo 10 anni che usavo per strade private (strano ma vero) la 125 primavera di mio papà che poi purtroppo ha venduto... poi a 12 anni ho ricevuto la hp che uso tuttora...

Inviato

Pxoso parla bene perche lui come me ha visto il book di Illary e sono d'accordo con lui, sulla sua carineria eheheh sull'essere Vespista beh almeno prima fatele prendere UNA Vespa Dopo nell'abbinamento sono quasi sicuro non avrà rivali

eemm ma quale book Largo???

Ma come, non hai visto anche tu il book fotografico su internet della nostra cara Illary? Tsk tsk ehehehe beh chiedi a lei...non mi sembra carino mettere indirizzi senza autorizzazione ;)

Ciao FC

Inviato

....su dai Clafo che si scherza............. portali come vuoi i tuoi anni .... anche male!!! :lol:

.........bene che dire : anni 29.9999999 (periodico da qualche anno ) ........ e adoro scorazzare con la mia Vespa (ma anche con la Lambretta) sulle colline di Conegliano e dintorni !!!!!

Inviato

Fabrizio, vespista dal 27/07/07 con "Beppa" 151 2007 usata dal panettiere (137 km quando l'ho acquistata usata...), Piera mio grande amore, tutti di Borgaro Torinese, (To)...

OOoooopssss

Ehmmm....38 anni suonati ed ex motociclista.

FAbrizio

Inviato

Federico, 44 anni. Palermo. Special grigio , 4 marce a 14 anni ( che ricordo !) me la fece trovare papà in garage senza che sapessi nulla . Poi 200 bianco, dopo anni un 150 s.veloce blu marine e adesso 125 Ts rosso. Una vespa con la V maiuscola.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...