AdrianoPX Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2004 come da oggetto. il modello in particolare è un px e l'oggetto sarebbe il 13 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdrianoPX Inviato 18 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2004 ah dimenticavo 1 è il paraolio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Francesco_ Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2004 Sembra il dado per serrare la ruota. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiuz Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2004 o perbacco! ...non ricordavo che tra parolio e mozzo ci fosse 'sto n°13... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdrianoPX Inviato 18 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2004 eh... manco io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brigo Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2004 di che anno è? Sembra uno anello che serve da spessore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2004 E' il dado che per├â┬▓ doverebbe essere raffigurato a castello. Per├â┬▓, tra il dado e la battuta del carter c'├â┬¿ anche un rondellone che serve da spessore per centrare la coppiglia, potrebbe essere anche quella. Per├â┬▓ se così forre mancherebbe il dado nella sequenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2004 Il numero 1 è il paraolio, il numero 13 è lo spessore che si mette fra il tamburo e il dado.Quin non è raffigurato il tamburo tutto qui. Ciao Marco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiuz Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2004 ... grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2004 Il numero 1 ├â┬¿ il paraolio, il numero 13 ├â┬¿ lo spessore che si mette fra il tamburo e il dado.Quin non ├â┬¿ raffigurato il tamburo tutto qui.Ciao Marco. Concordo. Probabilmente il tuo spaccato ├â┬¿ di un arcobaleno, la crocera ├â┬¿ diversa dal PX punte platinate, tra il pezzo n. 9 e la crocera n. 12 non c'├â┬¿ un distanziale che nel PX ├â┬¿ previsto , i particolari raffigurati con i nn. 10 e 11 nel PX non ci sono perch├â┬® l'albero ├â┬¿ sagomato in modo diverso e la battuta della quarta marcia ├â┬¿ tutto un pezzo con l'albero, non c'├â┬¿ quindi bisogno di rondellone e seeger come nello spaccato da te allegato. In questi particolari ├â┬¿ pi├â┬╣ simile al motore della Cosa che a quello del PX a punte platinate. Ti allego lo spaccato del punte platinate, si vede bene il distanziale che ha il n. 1 e che nel tuo spaccato ├â┬¿ con n. 13. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdrianoPX Inviato 19 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2004 grazie mille...io sono pieno di spaccati, ma ho visto che quelli dei ricambisti hanno le spiegazioni a quei numerini, volevo chiedere se nessuno aveva il manuale completo su computer, così magari me lo pu├â┬▓ spedire per e_mail...che tanto qualche pezzettino manca sempre.l Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2004 Spedirtelo non posso, è quasi di 20 Mb di file .PDF; puoi scaricartelo tu da qui: http://www.scooterhelp.com/serial/VNX1T.VSX1T.parts.book.html Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespagang63 Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2004 Scusate, ho gia scritto in un altro post, ma a me il segger n°2 non mi risulta proprio, io non l'ho mai trovato li semmai tra cuscinetto e paraolio, anche se nei carter ho trovato la tacca molto in alto. Voi lo mettete? Anche il meccanico vicino a casa mi ha detto di non averlo mai visto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdrianoPX Inviato 20 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2004 si, infalli non ci va il seeger, va solo tra cuscinetto e paraolio, perchè il tamburo va a serrare il paraolio, quindi non preoccuparti.credo sia stato invertito, infatti dovrebbe essere tra 21 e 19.guarda le immagini che ho postati io all'inizio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
50 Special senza parastrappi
Da fabio983, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Allargare valvola vespa 50
Da Poatan, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
impianto elettrico VNB1
Da VALERO, in Restauri: Nonne
Aiuto carburazione 135 vmc (cp58) polini pwk 30
Da Pompone916, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa special
Da Gabi 32, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini