BlackJack290 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 sinceramente al proprietario di quel "coso" gli taglierei i testicoli col flessibile e glieli salderei sotto il mento così capisce cosa vuol dire...xo la ruota davanti è bellina Cita
BlackJack290 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 vendra ma che ci hai messo sotto per stare davanti al frull?no perchè io un po mi sarei rotto di farmi sverniciare da dei cosi di un oscenita semplicemente orrenda...e quanto ti fa? Cita
130special Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 ma ha ragione tempesta quella vespa è uno spettacolo fantastica per i ribattini quoto quanto sopra per le foto: ma dove le prendete? 130special Cita
tempesta_92 Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2007 130, a me piace l'idea, è ovvio che è stata stravolta con quel blocco e sarà bilanciata come un titanic scontrato contro l'iceberg, ma l'idea di avere un 177 sotto il culo mi piace capito?la foto l'ho poresa in un sito tedesco, x i ribattini ho capito prima però vedo di trovare l'alluminio mandorlato Cita
alec Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 la vespa verde ha una forcella laòbretta... invece quelle selle le trovi sia alla sip, e volendo te le fai in vetroresina... molto belle ma se viaggi... non compratele, altra cosa, quelle selle si appoggiano sulla vespa, quindi il primo che passa te la porta via a meno che non modifichi o appunto te la fai come ha fatto vespaolo... la nera è bella peccato che non ha fatto un bellissimo lavoro per la forcella davanti... l'ha messa altissima, e tra l'altro il parafango è troppo distante dal piantone!! Cita
alec Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 dimenticavo... la vespa con motore px... è inusabile... per con la JL (la marma) non puoi fare le curve su una small... io c'è l'ho sul vnb e tocco ogni curva, con il px basta un po' di piega e la gratti... su una small oltre a grattarla praticamente da fermo se prendi un paio di buchi la perdi per strada!!! Si vede che è una vespa che usa solo per i raduni su cui va in furgone...!! Cita
tempesta_92 Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2007 be certo è solo una cosa da mostrare, nn credo neanche che sia stata mai provata Cita
sartana1969 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 quella sella come comodità mi ricorda molto le imitazioni ET3, quelle con il fondo in plasticone anzichè a molle....quelle che dopo 50 km ti rompono il c**o Cita
tempesta_92 Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2007 io con la mia mi trovo da dio,quando c'era il vespa day a san marino qualche settimana fà ho visto 3 px venire giù dalla germania al porto di rimini tutti con quella sella, però quando sono arrivati si tenevano le parti basse Cita
Frankie_R Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 sinceramente al proprietario di quel "coso" gli taglierei i testicoli col flessibile e glieli salderei sotto il mento così capisce cosa vuol dire... Ragazzi, ognuno è libero di fare quello che vuole con le rispettive proprietà. Le Vespette sono dei mezzi simpatici e dotati del fascino dei veicoli d'epoca, ma non iniziamo a idolatrarle....... Cita
vendra Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 vendra ma che ci hai messo sotto per stare davanti al frull?no perchè io un po mi sarei rotto di farmi sverniciare da dei cosi di un oscenita semplicemente orrenda...e quanto ti fa? 102 polini, campana 90, frizione a 7 dischi, proma, 19/19 fa sopra i 100 "tranquilla". Cita
130special Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 e belletta la vespina di vendra.............. comunque riguardo alle selle quelle dure penso siano piu da corsa ....basta pensare a una moto da strada RADICALE oppure una moto da cross 130special Cita
alec Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 102 polini, campana 90, frizione a 7 dischi, proma, 19/19 fa sopra i 100 "tranquilla". scusa che lavori hai fatto per farandare sopra i 100 una vespa con il 102 e il 19???? Cita
130special Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 se lavori lo scarico e aumenti i giri qualcosa combini 130special Cita
alec Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 ma non superi i 100 km/h effettivi... a meno che non intendi segnati... Cita
Iceman.83 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 Con quella configurazione ai 100 effettivi non ci si arriva, ma si può benissimo viaggiare a cavallo dei 90 se fatta bene. E comunque, l'importante è....... CROMARE e LUCIDARE!!! Cita
ghiratop Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 foto.. per rispondere io le foto le ho prese in giro per i siti.. Cita
BlackJack290 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Inviato 14 Agosto 2007 wow 100..in effetti non credevo andasse così tanto...piccola curiosità...ma il 115 polini è a corsa corta?o meglio ci sta dentro la cuffia della 50?e la campana 90 che rapporti ha? Cita
tempesta_92 Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2007 la vespa di un mio amico con 100 pinasco in alluminio, carburo 19, proma e 22/63 e raccordature varie arriva ai 110 di konta km, testato da me stesso Cita
tempesta_92 Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2007 la vespa di un mio amico con 100 pinasco in alluminio, carburo 19, proma e 22/63 e raccordature varie arriva ai 110 di konta km, testato da me stesso Cita
130special Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Inviato 14 Agosto 2007 il 115 e corsa corta ma comunque si chiama 112 polini ed è 111cc di cilindrata effettiva (per blackjack290) cavolo la vespa dell'amico(per tempesta) iceman la tua vespa è sempre cosi bella.......(per iceman.83) 130special Cita
Frankie_R Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Inviato 14 Agosto 2007 Iceman, il bordino cromato che hai montato sul parafango anteriore dove lo hai preso? Cita
alec Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Inviato 14 Agosto 2007 la Vespa di un mio amico con 100 pinasco in alluminio, carburo 19, proma e 22/63 e raccordature varie arriva ai 110 di konta km, testato da me stesso HAHAHA!!! io con 177 polini, carter raccordati, valvola allargata 4+4, PHBH 28, albero anticipato rapporti extralunghi 24-63 malossi, frizione del 200 con dischi e molle malossi e scarico JL sip performance 2 (quello con il terminale in carbonio) arrivo a 117 effettivi, testato con gps... tu con cosa lo hai testato??? P.S. il motore in questione non lo ho sul primavera... ma su una large. Cita
alec Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Inviato 14 Agosto 2007 a ok ora ho letto di contachilometri... quindi un 90, forse 95 km/h... Cita
tempesta_92 Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2007 quando il mio amico mi ha detto: ieri ho toccato i 115 col 102, l'ho mandato a fanculo, così l'ho provata, 4^ tirata come nn so cosa, sono arrivato ai 113, il contakilometri andava bene, ha lo sterzo et3 e il konta km comprato un mese fà nuovo alla piaggio (ha speso un capitale) quindi credo che i 113 di conta km equivalgano + o - ai 106-107 io mi sono sbalordito dalla potenza di quella vespa. e nn sto dicendo ca**ate Cita
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