Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

davvero belle le pedane... io le ho fatte fare al tipo della ferramente di fianco a casa mia,però me ne ha fatta una più lunga e l'altra più corta.. poi anche la curvatura non è n gran che...

quest'inverno penso di mettere l originali senza gomma nera sopra.

sai cosa,l'unico difetto delle pedane così è che entra tutta la m***a dentro,e fai fatica a pulirle... però sono davvero toghe!!

bravo tempesta!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

le pedane devono essere una + lunga e una +corta, la pedana di sx è + lunga di quella di dx, e anche + larga, me ne sono accorto quando facevo le sagome, le curvature sono difficili da fare, bisogna scaldarlo tanto e poi facendo leva con qualcosa di morbido pian piano si piegano, io alle mie ho fatto in modo che rimanessero serrate, perciò la mondezza nn entra, cmq una volta all'anno le tolgo, le pulisco e le rimonto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...