Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

130, ti compro come stratega, 6 in vendita??? stai indovinando troppe cose, ti tengo d'occhio...

skerzo

se mi dici perchè mi chiamo tempesta ti ragalo la mia vespa e poi te la ricompro a 3000 euro ,

x filippo, se le sistemi un pò sono perfette, segna con un pennarello indelebile la fine della pedana della vespa sulla tua in mandorlato e con un flessibile oppure con carta vetrata a grana grossa e tanto olio di gomiti porti via la parte che sporge

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vi spiego, io gioco a tennis, ed il mio cognome è pioggia, da qui per ironia è venuto fuori tempesta per la mia "tempestività" nel giocare che abbinata al mio cognome a dato vita al mio soprannome,

ora scoppierete in un mare di risate,

:lol:

ma nn divaghiamo, è pur sempre un forum sulla vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...