Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Costretto da un urbano indulgente che mi ha beccato senza revisione mentre mi apprestavo ad un mitico raid a due col cousin Zorro, offrendomi totale clemenza a patto che l'indomani gli avessi portato il libretto con il bollino di nulla osta, ho portato da un'officina convenzionata la super VNB con blocco px.

Ebbene: polini 177, 24/24, volano leggero, centralina elettronica:

PASSATO AL PRIMO COLPO!!!

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

Che vi sia di incoraggiamento da un lato, dall'altro è l'ennesima riprova che il motore vespa è molto meno tossico di quello di molti frullatori che devono ripetere il test per le emissioni 5 volte e spesso vengono definitivamente bocciati!!!

saluti

mario

venezia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 2 settimane dopo...

A me l'hanno fatta al 177 senza accendere il motore ahahah!!!!

Cmq. se si trova il revisionatore "giusto" ti fa passare anche un' ape50 col blocco honda cr 250cc..... eheh...

Poi gli conviene anche a loro essere un po slegati diciamo, così col passa parola tutti vanno la a farsi la revisione!!

P.S. sbaglio ho dal prossimo anno aumentano ancora di prezzo???

ciao!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

In un'intervista si lamentava dello strapotere della sinistra che intossicava tutto, dicendo che le regioni sono in mano alla sinistra, che i sindaci delle citta` sono di sinistra, che i sindacati sono di sinistra, che i professori nelle scuole sono di sinistra, che i dirigenti delle banche sono di sinistra... mentre diceva questo mi sono fatto una domanda... ma se sono tutti di sinistra chi ca**o l'ha votato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate, ho un et3 con 130 polini,28 dell'orto, simonini e tutti i lavori del caso... ho necessità di fare la revisione, quindi ho pensato di mettere la siluro e portarla cosi?..secondo voi puo passare? l'unica mia preoccupazione sono i gas di scarico,in quanto essendo elaborata non vorrei mai che superasse i limiti...voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ieri ho fatto la revisione al mio px:

177 polini con i soliti lavori a travasi, valvola, albero amzzuchelli, carburo SI 24 con carburazione originale px200 e getto max da 125, padellino...

Ero curioso di sapere quanto "inquinava" eheh, invece il valore di CO2 (che deve essere almeno di 6 punti) era di quasi 11,0!!!! Ottimo direi!!! Una et4 150 4 tempi aveva 13 e qualcosa....

GUT!!! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...