Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AIUTATEMI!! RAGAZZI

STO RISTRUTTURANDO LA MIA SPECIAL!!

SOLO CHE SONO INDECISO SUL COLORE E SUI PARTICOLARI.

IO AVREI PENSATO A UN COLORE PARTICOLARE!

CHE NE DITE DEL COLORE DELLA NUOVA LANCIA YPSLON QUEL GRIGIO SCURO (GRIGIO BOTTICELLI METALLIZZATO).QUEL COLORE CON LE CROMATORE DEL NASELLO, DEL BORDINO, DELLE LEVE, DEI CERCHI E TUTTO IL RESTO SECONDO ME SAREBBE BELLISSIMA.

OPPURE MI DATE UN IDEA?

LO CHIEDO A VOI PERCHE' NE AVETE VISTE DI SPECIAL.

E POI HO PENSATO A UN BEL MOTORE 130 POLINI DOPPIA ASIRAZIONE CON TRAVARI RACCORDATI

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

penso che la tua possa essere un'ottima idea... io sono nella tua stessa situazione,ho un'idea ma non so come poter trovare il colore che cerco... in pratica vorrei fare la mia special di un Nero Opaco,come ho già visto realizzato in qualche foto... con cerchi neri,copriventola nero e v-tronik sarebbe uno spettacolo!! sapete come aiutarmi,magari postando qualche foto di vespa di questo colore... grazie 1000!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hei che foto volete?

vi interessa vedere la mia vespa?ora è in fase di restauro e la sto grattando....

e per quando finisco vorrei aver gia deciso il colore....deve essere bellissimo e le deve dare quel tocco di eleganza ma dese essere anche sportiva dato che sono un ragazzo!!non mi interessa tanto che sia originale del tempo....poi tra qualche anno la rifaro' con il colore originale...

avevo pensato pure a un colore argento-blu.quello della opel meriva.avete capito quale?

ragazzi mettete quante + foto possibili sia di vespa che di altro per darmi un idea sul colore

aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Colore BMW Azuritschwarz Metallic (una sorta di nero/blu notte metallizzato), e poi fai tutti i particolari metallici cromati.

Risultato simile alla Primavera di Alec, se fai una ricerca la trovi qua su Vespaonline.

Ciao, dov'è che si puo prendere quel colore?

Cioè devo andare in un concessionario BMW o cosa?

Veramente bello ma ho paura che lo faranno pagare CARIIISSSIMO...

Link al commento
Condividi su altri siti

NO, MA SKERZI??? i colori grosso modo non hanno grosse variazioni di prezzo tra una casa e l'altra, lo paghi come un altro metallizzato,

tu adesso prendi il nome di sto colore e se la fai da solo vai in un colorificio qualsiasi e lo chiedi se fai fare da un carrozziere gli dici il nome e farà tutto da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione: queste sono vernici bicomponenti...la special ORIGINALE vuole smalti diluiti nitro e senza trasparente...

per rintracciare il colore segui quanto sopra: nei loro tintometri i carrozzieri abilitati, che si fanno gli smalti, hanno anche la tabella opposta, speso e volentieri, ovvero LA MACCHINA MARCA...TIPO ha le seguenti colorazioni......

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione: queste sono vernici bicomponenti...la special ORIGINALE vuole smalti diluiti nitro e senza trasparente...

Credo che nell'area di discussione "Elaborazioni" le intenzioni di molti non siano di restaurare le proprie vespe in modo fedele all'originale, no? ;)

quoto anche io la penso cosi .............. :wink::wink::wink::wink:

130special

Link al commento
Condividi su altri siti

devo assolutamente avere quel colore!!!!! Ma secondo voi in una concessionaria bmw posso farmi dire dove trovare quel colore??

Puoi provare, però credo che il modo più semplice sia andare direttamente da un grosso carrozziere e chiedergli il catalogo dei colori BMW. Se trovi l'Azuritschwarz Metallic sei a cavallo. Il problema è che per avere tutti quei riflessi deve essere perfetta sia la superficie della Vespa sia la mano di chi vernicia....

Link al commento
Condividi su altri siti

devo assolutamente avere quel colore!!!!! Ma secondo voi in una concessionaria bmw posso farmi dire dove trovare quel colore??

Puoi provare, però credo che il modo più semplice sia andare direttamente da un grosso carrozziere e chiedergli il catalogo dei colori BMW. Se trovi l'Azuritschwarz Metallic sei a cavallo. Il problema è che per avere tutti quei riflessi deve essere perfetta sia la superficie della Vespa sia la mano di chi vernicia....

ma io pensavo di fare la riverniciatura a forno

Link al commento
Condividi su altri siti

devo assolutamente avere quel colore!!!!! Ma secondo voi in una concessionaria bmw posso farmi dire dove trovare quel colore??

Puoi provare, però credo che il modo più semplice sia andare direttamente da un grosso carrozziere e chiedergli il catalogo dei colori BMW. Se trovi l'Azuritschwarz Metallic sei a cavallo. Il problema è che per avere tutti quei riflessi deve essere perfetta sia la superficie della Vespa sia la mano di chi vernicia....

ma io pensavo di fare la riverniciatura a forno

Link al commento
Condividi su altri siti

devo assolutamente avere quel colore!!!!! Ma secondo voi in una concessionaria bmw posso farmi dire dove trovare quel colore??

Puoi provare, però credo che il modo più semplice sia andare direttamente da un grosso carrozziere e chiedergli il catalogo dei colori BMW. Se trovi l'Azuritschwarz Metallic sei a cavallo. Il problema è che per avere tutti quei riflessi deve essere perfetta sia la superficie della Vespa sia la mano di chi vernicia....

qualè questo l'Azuritschwarz Metallic??

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 90% è l'Azuritschwarz Metallic, potrebbe anche essere però il Blue Oxygen, comunque uno fra questi due. Fanno parte degli allestimenti BMW Individual. Altrimenti puoi andare nel sito e dare un'occhiata al Monaco Blue, è molto simile e lo trovi di sicuro da qualsiasi carrozziere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...