Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Sapete se in zona c'è un mercatino ricambi Vespa ... devo ultimare un restauro e devo acquistare (ahime') un mare di roba!!!

Ce ne dovrebbe essere uno questo fine settimana a fermo, mi sembra o nel fermano........

• Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

grazie antonio ... solo che questo fine settimana credo che andro a Macerata al raduno (proprio oggi ho montato il contakm digitale sulla mia vespetta 50N e non vedo l'ora di beccarmi qualche offesa dai puristi della vespa ... ;-))

Inviato

Ciao a tutti volevo sapere dove trovare il programma del vespa raduno di Macerata. Mi interessava perchè domenica volevo fare un giretto con la vespa però non ho molto tempo e allora preferivo stare in zona visto che sono di Chiaravalle.

So che c'e anche il raduno nazionale di Pesaro qualcuno di voi va?

Benvenuto nikoRancing

ciao ciao

Inviato

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...