Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Gente, oggi mi ha chiamato una ragazza che gestisce un bar a Massignano (AP) che vorrebbe organizzare una sorta di raduno Vespareccio.

In sostanza ci sarà una colazione e un pranzo informale.

La cosa sarà credo molto simpatica, se magari vogliamo farci un salto, vi tengo aggiornati.

Inviato

ho per le mani una vespa vnb da acquistare ... carrozzeria in pessimo stato o quasi ... e motore da buttare!!! Pero' ha i doc in regola. Sapete dirmi se qualcuno ha un motore funzionante o quasi per un vnb???

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao. Volevo chiedervi se avete più fatto l'aperitivol???

Inoltre vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un bravo (ed onesto) restauratore di Vespe nella zona di recanati, macerata, civitanova ... Grazie. Devo restaurare una VNB3T messa davvero male :-(.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ho quasi finito di carteggiare la mia 50ina. Posto che vorrei lasciarla color ferro, secondo voi che tipo di smalto posso darle per evitare il formarsi della ruggine??? Oppure posso tranquillamente tralasciare qualsiasi trattamento e tenermela semplicemente carteggiata così com'è?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...