Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grazie per la delucidazione......spero di trovare un tornitore che si perda a farmi le boccole senza aspettare le calende greche...vespamax ha ragione, produci e vendi, potrebbe essere un'idea!!! :lol:

Inviato

Mitico, è da due anni che voglio aprire i travasi, ma non mi va di rimanere a piedi. Devo assolutamente sapere come và sto cilindro, alle brutte faccio il lavoro senza riportare alluminio. Complimenti per la centratura.

Inviato

Mannaggia...mannaggia son fermo coi lavori da 3 giorni, son 3 giorni che il corriere si porta apresso il mio albero Mazzuka corsa 60 assieme all'ingranaggio della primaria da 65 per un banalissimo disguido non me lo può cosegnare..............speriamo che domani sia il giorno giusto, domani comincio a costruirmi la guarnizione da mettere sotto la testa da 1.5mm (in alluminio cotto).

Inviato

Se riscaldi una lamiera di alluminio (io l'ho fatto con una fiamma ossidrica) questa dopo che si è raffredata diventa molto più morbida e pastosa, ideale per fare guarnizioni a spessore da mettere fra testa e cilindro.

Purtroppo (causa mal di gola,e raffredore in garage non ho il riscaldamento) non ho ancora montato il blocco sulla vespa, se sto meglio penso di montarlo sabato.........tranquilli che vi faro sapere come va.......Se trovassi il volano dell'elestart sarebbe la ciliegina sulla torta....(l'avrei anche trovato alla Piaggio ma ci vogliono 120 eurozzi......non sono pochi per un volano!!!!)

Inviato

Grazie allora proverò anch io a farmi una guarnizione in codesto modo... ;-) 8)

Se trovassi il volano dell'elestart sarebbe la ciliegina sulla torta....(l'avrei anche trovato alla Piaggio ma ci vogliono 120 eurozzi......non sono pochi per un volano!!!!)

allora non è quello del link che ti ho postato più sopra?!...pardon :oops:

Inviato

Il volano che ha Tonazzo è quello che pesa 3 Kg mentre quello dell'elestart dovrebbe pesare all'incirca 2,1 Kg.

La lamiera di alluminio la si può scaldare anche sul fornello della cucina, io l'ho riscaldata con la fiamma ossidrica perchè ce l'ho in garage.

Inviato

Andato in moto al primo colpo di pedivella......non male come inizio.....montato getto max 120 ,reagisce bene alle regolazioni, tiene il minimo perfettamente.....con la Leovinci....bordello infernale bel sound timbro mettalico, vibrazioni come blocco originale......non l'ho provato in strada , adesso dovro vedere per bene la carburazione :twisted::twisted::twisted:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...