Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non saprei dirti io ho l'alimentazione normale (per caduta) ti posso assicurare che mi funziona anche la riserva, il passaggio da normale a riserva non è cosi veloce come sul carburatore 20/20si se sono in corsa fa a tempo a spegnersi il motore, ma con 2 pedalate riparte e la riserva ho provato quasi a finirla completamente..

Dove hai trovato i vari spessori cilindro e testa......io mi sono rotto le b@@lle di costruirmi tutto....

• Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao sparviero ho notato che con la pompa della benzina riempie molto piu rapidamente il carburo.La taratura del mio è cosi composta getto max 130, getto min.56 getto avviamento 65, polverizzatore 262 EV, come ti ho detto devo ancora finire la cavetteria quindi inpossibilitato di sentire il motore a giri pieni appena finisco ti dico come va il tutto.

Stamattina prima di smontare il carburo a vespa fredda tirato l'aria si è accesa subito

Inviato

Ciao bertoferrara, potresti postare delle foto dell'impianto di alimentazione..... :shock::shock:

Oggi ho provato a cambiare diversi spilli del carburo x1 - x2 - x3 - x5 - x7..........x7 fermo su 4 tacca partendo dall'alto è quello che va meglio.

• Dart ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...