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Inviato

Non saprei dirti io ho l'alimentazione normale (per caduta) ti posso assicurare che mi funziona anche la riserva, il passaggio da normale a riserva non è cosi veloce come sul carburatore 20/20si se sono in corsa fa a tempo a spegnersi il motore, ma con 2 pedalate riparte e la riserva ho provato quasi a finirla completamente..

Dove hai trovato i vari spessori cilindro e testa......io mi sono rotto le b@@lle di costruirmi tutto....

 
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Inviato

Ciao sparviero ho notato che con la pompa della benzina riempie molto piu rapidamente il carburo.La taratura del mio è cosi composta getto max 130, getto min.56 getto avviamento 65, polverizzatore 262 EV, come ti ho detto devo ancora finire la cavetteria quindi inpossibilitato di sentire il motore a giri pieni appena finisco ti dico come va il tutto.

Stamattina prima di smontare il carburo a vespa fredda tirato l'aria si è accesa subito

Inviato

Ciao bertoferrara, potresti postare delle foto dell'impianto di alimentazione..... :shock::shock:

Oggi ho provato a cambiare diversi spilli del carburo x1 - x2 - x3 - x5 - x7..........x7 fermo su 4 tacca partendo dall'alto è quello che va meglio.

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