Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anch'io me lo ricordo ad un notturno PARMENSE,partiti con la pioggia davanti a noi,con alberi trovati in mezzo alla strada durante il giro ed al mattino all'arrivo tutti che dormivano sul prato affianco al ristorante,ed IO e il GIANKA in un bar in centro con bottiglione di LAMBRUSCO e COSCIE di POLLO,eh!eh!eh!indimenticabile.AH!Dimenticavo che alla partenza ci sono stati anche i FUOCHI D'ARTIFICIO della sagra paesana.

Ciao,FLAVIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E io ricordo che a quel raid ,se non sbaglio l'arrivo era a Traversetolo!?!?Arrivammo io e il Maver a fare gli onori... io con vespa maya e maver con vespa Milka,sgasai a + non posso svegliando Baffo ed Elena ,conobbi in 1ma persona il Gianca flavio il Bestia e tutto il resto dell'armata Vespaonline;da allora non mi sono perso manco un Raid....... Luca capo al prosecco porta la toppa Gold,sono arrivato a quota "20" mi tocca la mitica.....Gold,ciao ci si vede su!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la presente chiedo di essere cortesemente iscritto nell'Albo d'Oro ufficiale dei Maledetti Raiders.

Ho partecipato a 5 raid:

1)Raid del Decennale 2007;

2)II°Raid della Carnia 2007;

3)V°Raid Coast to Coast 2008;

4)I°Raid Tre Nazioni 2008;

5)II°Raid del Granducato di Toscana 2009.

Cordiali Saluti

ÔÇ£ContenelloÔÇØ

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE! Il gran Giurì dell'Albo d'Oro dei Maledetti Raiders di Vespaonline - nella persona del suo pregiatissimo e magnifico Curatore - dopo seduta plenaria ha stabilito che l'Albo d'Oro verrà aggiornato periodicamente alla fine del 7°giorno successivo al termine di ogni Raid.

Pertanto chi desidera essere iscritto all'Albo (e ovviamente ne ha le qualifiche!) DEVE far pervenire un MP al curatore stesso (o ad altro moderatore del forum "chiacchiere" che ne ha la facoltà) con specifica richiesta nella quale va riportato il curricula raidistico.

8) L205

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta burocrazia, pubblica la listaaaaaaaaaaa :P

il termine ultimo scade alla mezzanotte di domani, sabato, ma in via del tutto eccezionale ho provveduto ad aggiornare l'Albo d'Oro a seguito di formale richiesta dell'unico (al momento) diretto interessato che ne ha fatto domanda.

il curatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta burocrazia, pubblica la listaaaaaaaaaaa :P

il termine ultimo scade alla mezzanotte di domani, sabato, ma in via del tutto eccezionale ho provveduto ad aggiornare l'Albo d'Oro a seguito di formale richiesta dell'unico (al momento) diretto interessato che ne ha fatto domanda.

il curatore

:cry: Sono emozionato Lorenzo, sei andato oltre la burocrazia...sniff....sniff :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Con la presente chiedo di essere ammesso all'Honour Roll, con la qualifica di maledetto "entry level".

All'attivo, nel mio modesto curriculum di "giovane" volista compaiono:

1 - 2008 - Coast to coast

2 - 2008 - Tre nazioni

3 - 2008 - Tosco-Romagnolo

4 - 2009 - Granducato di Toscana

5 - 2009 - Raid del Prosecco (toppa battezzata nel prezioso vino)

6 - 2009 - Raid di Trinacria

7 - 2009 - Raid dei Laghi di Brescia

8 - 2009 - Shitman's Raid

in predicato:

9 - 2010 - to be continued...

.

Modificato da testacalda
Link al commento
Condividi su altri siti

e io??? ti sei scurdato di me???? uffa!!!!

Il Magnifico Curatore ribadisce il concetto già espresso in precedenza:

ATTENZIONE! Il gran Giurì dell'Albo d'Oro dei Maledetti Raiders di Vespaonline - nella persona del suo pregiatissimo e magnifico Curatore - dopo seduta plenaria ha stabilito che l'Albo d'Oro verrà aggiornato periodicamente alla fine del 7°giorno successivo al termine di ogni Raid.

Pertanto chi desidera essere iscritto all'Albo (e ovviamente ne ha le qualifiche!) DEVE far pervenire un MP al curatore stesso (o ad altro moderatore del forum "chiacchiere" che ne ha la facoltà) con specifica richiesta nella quale va riportato il curricula raidistico.

Certo della vostra comprensione per via delle difficoltà oggettive nella gestione dell'Albo e sicuro della vostra collabroazione, il Magnifico Curatore saluta distintamente.

Lorenzo205

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...