Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

io abito a saliceta san giuliano, prima abitavo in san giovanni bosco con i miei... sento per il 50 e poi ti fo sapere :-)

ciao ragazzi, finalmente ho trovato qualcuno di Modena!

vorrei, se posso unirmi anche io alla bevutazza del giovedì sera, anche perchè abito a 500 metri dal pub(verrei lo stesso in vespa:D)

tigella, san giovanni bosco il quartiere o la via?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

marci4na: via san giovanni bosco incrocio via puccini e tu? Giovedì ore 21.45/22.00 siamo li

per tutti: venerdì 19 cena a base di tigelle può andare? il 12 raffaele non ci sarebbe... oppure facciamo sabato 13

poi poichè sto scrivendo e cio' puo' solo significare che a jjjenova non ci siamo andati vi andrebbe di unirvi alla spedizione a pederobba vespa castagna primo weekend di ottobre? pensavamo di partire venerdì dopo pranzo e magari sabato approfittare per fare qualche giro nei dintorni... e soprattutto prosecco!!!!

masfina vi siete persi :-) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Topic tigellata:

Per me venerdi 19 andrebbe bene.

Qualcuno ha da proporre un buon ristorante??

Se non ci sono altre idee, io propongo di andare alla trattoria "Dal Pastore", già collaudata più volte dal sottoscritto.

Dalla vecchia location sulla strada fondovalle, si è di recente trasferita nei pressi della loc. "Festà" (da Vignola, strada per Coscogno, Pavullo).

E' imboscatissima, ma molto accogliente e rustica. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Con una ventina di euri a cranio, direi che possiamo abbuffarci a dovere.

Cosa ne dite?

Topic Pederobba:

Quest'anno non voglio proprio mancare a questo raduno, quindi ci andrò.

Per quanto riguarda la partenza, penso che mi sarà difficile di partire il venerdì, anche se vorrei comunque unirmi a qualche

iniziativa godereccia pre raduno a base di prosecco e vespaturismo tranquillo.

Io potrei anche partire il sabato mattina di buon'ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me il 19 è dura esserci, visto che è la vigilia del VesPride di sabato 20 a Bosko Albergati, che mi vedrà impegnato di buon mattino e fino alla sera.

Propongo di unirci alla gita con grigliata a Suviana che BolognaVol ha intenzione di effettuare Sabato 27 settembre, magari coinvolgendo anche qualcuno dei reggiani: sarebbe un bel serpentone, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me il 19 è dura esserci, visto che è la vigilia del VesPride di sabato 20 a Bosko Albergati, che mi vedrà impegnato di buon mattino e fino alla sera.

Propongo di unirci alla gita con grigliata a Suviana che BolognaVol ha intenzione di effettuare Sabato 27 settembre, magari coinvolgendo anche qualcuno dei reggiani: sarebbe un bel serpentone, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...