Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hai ragione, la stagione non decolla ...

Vediamo se l'evento gastronomico riesce a smuovere qualcun altro per sabato: sento Maur8 e il mio collega col px sidecar. Special Mo e Nico.ch direi che ci sono, magari qualche modenese ...

Entro domattina gli faccio sapere qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

tigellammanuel è di servizio figlia questa settimana :-) inoltre sono appena uscito da problemi al fondo schiena che non mi permettono di mangiare come si deve e soprattutto non posso annaffiare con buon vino le prelibatezze culinarie :-(

in quanto tigellameccanica posso però impartirvi la benedizione urbi et orbi per il lieto evento :-)

magnate anche per me..... :-(

ps. ho fatto fare una maglietta su vistaprint ed è venuta bene magari il prossimo giovedì ve la porto a far vedere

ps2. giovedì prox ci troviamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ce la faccio però pensavo:

anche giovedì scorso tornando da CF sono passato verso le 23, e c'era anche una vespa fuori (et4 color crema ... finalmente qualche nuova vespista? :lol:) ma c'era anche una folla oceanica in strada per i "Figli del Papa" :o ...stasera che suona Ricky Portera Rock quanta gente e confusione ci sarà?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente sono un pò fuori dal tunnel di locali... però mi sembra una buona idea, almeno fino alla bella stagione perlomeno...

noi solitamente andiamo al keller ai tre olmi... li c'è posto e anche se c'è musica si riesce a parlare senza usare i gesti.... qualcosa di più centrale forse quello che c'è all'inzio di trento trieste

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...