Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

per le iscrizioni non ho nè tessere nè bollini, posso solo raccogliere dati e quota e poi girarla al club, dove la ufficializzo e poi le restituisco tessera e bollino più adesivi e spilletta vci

... tanto varrebbe che sabato o domenica la vespista coi tacchi a spillo ci venisse a trovare a Castelfranco Emilia; nell'ambito di Motori & Sapori avremo la piazza davanti al Dadà tutta per noi e festeggeremo i 15 anni del nostro vespa club: così in un colpo solo potrebbe ritirare il tutto personalmente, sfoggiando et3 e tacchi a spillo ... :lol:

... per muoverci aspetterei di essere di nuovo tutti vespizzati ed in numero più consistente, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene dove volete...

Kav, trovato il problema dell'accensione della bak: è la bobina. Il problema della soluzione è che ok non va bene la bobina che c'era su, ma nemmeno quella che mi hanno dato nuova per sostituirla...va con quella flangiata della 1948 ma un pò striscia, vabbeh...la smonto e vedo se limandola un pò eliminiamo questo inconveniente.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...