michele83 Inviato 22 Aprile 2004 Segnala Inviato 22 Aprile 2004 Ciao a tutti ho appena comprato l'elaborazione x la mia special: 115 polini albero anticipato con la gabbia a rulli 19 dell'orto campana 24 /72 denti dritti frizione rinforzata ammortizzatore rinforzato la marmitta nn so ke mettere!! secondo voi ke prestazioni potrei avere??? eccovi un po di foto Cita
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 22 Aprile 2004 Segnala Inviato 22 Aprile 2004 Quanto hai pagato l'ammortizzatore??????????????? Cita
Biondo85 Inviato 22 Aprile 2004 Segnala Inviato 22 Aprile 2004 il prezzo dell'amortizzatore interessa anche a me........................................ Cita
michele83 Inviato 22 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2004 45 ├óÔÇÜ┬¼ l'ammortizzatore Cita
_Francesco_ Inviato 22 Aprile 2004 Segnala Inviato 22 Aprile 2004 Dove l'hai preso l'ammortizzatore? E' più rigido dell'originale? Cita
mik_mik87 Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 io ho una configurazione simile (102 malossi, albero non anticipato) sul mio 50V! la mia vespa raggiunge i 90 km/h a palla! secondo me arriv anche a 100 abbondanti!!! Cita
kron12 Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 guarda per quel motore la miglior marmita e la proma!! con una configurazione cosi ed i carter raccordati bene una bella aspirazione puoi arrivare anka a quasi 100km/h effetivi! configurazione gia provata. Cita
Carlo83 Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 Che bei ricordi! Il 110 polini nuovo! Anch'io l'avevo, ma non avevo raccordato i travasi. Secondo me potressti buttarci su una bella Zirri Silent, così ai 100 dovresti arrivarci, e con un bel tiro. Bello il carburatore! Cos'├â┬¿, un PHBG? Ciao Carlo Cita
imenotteroblu Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 bella la spesa.... ah si....la tua bella ti ringrazierà . ciao Cita
michele83 Inviato 23 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2004 Ora la vespa è cosi appena colorata,domani e domenica spero di riuscire a montare il motore e anke la vespa!!!!! Cita
Ospite Inviato 24 Aprile 2004 Segnala Inviato 24 Aprile 2004 dove hai trovato il motore polini e l albero anch'io devo elaborarla Cita
Carlo83 Inviato 24 Aprile 2004 Segnala Inviato 24 Aprile 2004 Di dove sei Michele? Anch'io sono della provincia di Vicenza. Il colore è bello, può venir fuori veramente una bella vespa. I pezzi dove li hai presi? Da chichi a thiene? L'albero di che marca è? Cita
gas*forl├âãÆ├é┬¼ Inviato 24 Aprile 2004 Segnala Inviato 24 Aprile 2004 ciao michele anch'io ho una configurazione simile alla tua con: 115 malossi 24 dell'orto albero mazzuchelli frizione 4 dischi cuscinetti skf 24 denti dritti carter lavorati bene zirri silent e la sto montando in sti giorni e dovrei finire per venerdi e non vedo l'ora di provarla!!!!speriamo bene!!!! Cita
michele83 Inviato 25 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2004 Si carlo sn di malo,i pezzi li ho presi da chichi a thiene te da dove 6?sulla scatola dell'albero c'era scritto rms e anke sulla campana della frizione!! Cita
Marcy Inviato 25 Aprile 2004 Segnala Inviato 25 Aprile 2004 Bella la verniciatura! L'hai fatta con la pistola a spruzzo del compressore? Gli hai dato prima una mano di anti ruggine? hai dovuto fargli lo strato di lucido o la vernice ├â┬¿ alla nitro?? Te lo chiedo perch├â┬¿ a vederla così ├â┬¿ venuta da dio!!! bellla lucente!! Cita
michele83 Inviato 25 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2004 non lho verniciata io ma un carroziere in pensione ke fa i lavoretti come si deve!!!!!! 130 ├óÔÇÜ┬¼ fondo colore raddrizzare e stukkare le botte telaio cerchi manubrio parafango x├â┬▓ prima lho fatta sabbiare e tirata abbastanza Cita
mentu Inviato 25 Aprile 2004 Segnala Inviato 25 Aprile 2004 Ciao Michele, volevo chiederti come hai fatto ha montare i cuscinetti sull'albero e come hai chiuso i carter. SI riesce ha farlo agevolmente ho devi smazzettare parecchio? Thanks Cita
michele83 Inviato 25 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2004 non è difficile mettere i cuscinetti,un po il martello in gomma lo devi usare. io sn stato facilitato xkè ho la vespa nella carpenteria dove lavoro quindi ho il tornio e altre makkine x farmi l'attrezzatura ecc.. è la prima volta ke smonto un motore completo,non è stato difficile,bisogna stare un po attenti a ricordarsi il senso dei paraoli e come va montata la frizione, ma x il resto è facile!! quando lo smonti fatti un disegnino come vanno montati i pezzi ti sarà utile!!!! ciao Cita
Carlo83 Inviato 25 Aprile 2004 Segnala Inviato 25 Aprile 2004 Io sono di Pedemonte, nella valdastico. Quanto ti ha fatto pagare il 19? A me ha chiesto 108 euro per il PHBL 24AD. Comunque quando stava in centro aveva pi├â┬╣ roba per vespe. Ho perfino dovuto ordinare la marmitta polini(!!!). Quando ho comprato il 110 non l'aveva, mi ha risposto: "per vespa ho solo il 75dr. Prova a venire tra una settimana" Io avevo gi├â smontato tutto e cosi dopo tanti negozi sono finito da LADROSI (d'ambrosi) che mi ha chiesto 95 euro, scontato a 90 perch├â┬® mancava la guarnizione di testa... Ciao Carlo Cita
mentu Inviato 25 Aprile 2004 Segnala Inviato 25 Aprile 2004 Grazie mille....ho visto che hai montato i cuscinetti dell'SKF nn è che hai i codici e mi sai dire indicativamente quanto gli hai pagati... grazie ancora Cita
mentu Inviato 25 Aprile 2004 Segnala Inviato 25 Aprile 2004 Grazie mille....ho visto che hai montato i cuscinetti dell'SKF nn è che hai i codici e mi sai dire indicativamente quanto gli hai pagati... grazie ancora Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini