Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Michele, e scusa l'intromissione..Saresti così gentile da fare una scansione delle istruzioni del 115 Polini e postarle? Mi faresti un grosso favore! Gi├â che ci sono ti dico che io con: 115 Polini, 19/19, Sito Plus, 24/72, albero originale, raggiungo gli 85kmh..Nel tuo caso credo che dovresti superare tranquillamente i 90.

Ciao :D

• 3 mesi dopo...
Inviato

anch'io ho un'elaborazione simile alla tua monto il : 115 Proma ,albero originale anticipato ,cuscinetti della bbr (o cosa simile) uno forse skf ,paraoli nuovi ,campana 22/63 denti elicoidali ,carburatore dellorto shb 19/19 con getto 90 ,candela ngk brh7 ,carter aperti , marmitta proma scarico libero e sospensioni per vespa 200 cif, mi prende tranquillamente i 100 Km/h..

tu mi puoi scrivere una lista con scritto per ogni pezzo che hai preso il prezzo. ma puoi dire dove hai portato a verniciare la vespa??

Inviato

Pure io ho un'elaborazione simile alla tua...

102Polini testa ribassata,

Carter Raccordati,

19/19 Dell'orto Shb,

22/63,

Proma non silenziata,

Con questa elab prendo tranquillamente i 93-94 da eretto...

Bella la vespa!

Ciao

Inviato

allora cilindro 115cc 85├óÔÇÜ┬¼, albero rms anticipato 90 ├óÔÇÜ┬¼,frizione rinforzata 13├óÔÇÜ┬¼,cuscinetti 30 ├óÔÇÜ┬¼.kit paraoli 7 ├óÔÇÜ┬¼,collettore x il 19 10├óÔÇÜ┬¼,guarnizioni 5 ├óÔÇÜ┬¼

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...