Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 4 settimane dopo...

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

GipiRat, FORSE e ribadisco FORSE, blackdog finisce per scambiarla con il mio PX...nel caso come funziona per passaggio di proprietà dell'ET3?

Per i documenti dico...Che se fa? So che ci sono 2000 forum ma in sto caso non mi è chiara la cosa viste le cose che hai scritto sopra sul libretto, carabinieri ecc....

Inviato

E' sbagliato, soprattutto se non conosci il venditore perchè, se salta fuori qualche inghippo burocratico o legale, con chi te la prendi? Anche se hai fatto una scrittura privata senza autenticare le firme, la vedo dura riuscire a convincere il venditore a riprendersi la vespa e ridarti el dinero!

Oltretutto, potrebbe andarci di mezzo l'amico o il parente, che non c'entra nulla!

Ciao, Gino

Inviato
E fare l'autentica in comune, come per quando si vende una moto con CdP?

Insubrico, non so come dirlo, devo fare un disegno? Nei casi di veicoli non regolarmente iscritti al PRA, le firme devono essere autenticate da un notaio! Poi, fate come vi pare.

Ciao, Gino

• 4 settimane dopo...
Inviato

Con un pò di tristezza :cry: chiudo questo topic in quanto la vespa è stata scambiata.

Il suo nuovo propietario è bepi888, che da oggi si occuperà delle cure della ciospa.

Grazie cmq a tutti per gli aiuti e i consigli(che mi torneranno sempre e cmq utili).

Il garage non è cmq rimasto vuoto..avrei sofferto troppo..

Toglietemi tutto..ma lasciatemi almeno una ciospa! :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...