Scornacchia Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 quoto insubrico, goditela senza rifarla di sana pianta Cita
sattamaior Inviato 24 Febbraio 2008 Segnala Inviato 24 Febbraio 2008 GipiRat, FORSE e ribadisco FORSE, blackdog finisce per scambiarla con il mio PX...nel caso come funziona per passaggio di proprietà dell'ET3? Per i documenti dico...Che se fa? So che ci sono 2000 forum ma in sto caso non mi è chiara la cosa viste le cose che hai scritto sopra sul libretto, carabinieri ecc.... Cita
blackdog Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 FORSE,ripeto,FORSE,preciso,FORSE nel caso succedesse ma FORSE guarda qui(che aveva già risp a me) http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-5610-postdays-0-postorder-asc-start-35.htm Cita
GiPiRat Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 La ET3 è radiata d'ufficio, quindi dovete fare una scrittura privata di compravendita con firme autenticate da un notaio, oppure usate il mod NP-2b del PRA e firma solo blackdog per la vendita (sempre con autentica del notaio). Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-30303.htm La tua PX come è messa a documenti? Ciao, Gino Cita
blackdog Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 la sua dovrebbe avere tutto , l ha trovata da un concessionario. Cita
blackdog Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 Ma scusa gipirat, io no ho mai fatto tutto ciò con le vespe radiate.Solo pagato e presa poi il resto con amici o parenti.E a quanto so tutti hanno sempre fatto così. E' sbagliato? Cita
GiPiRat Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 E' sbagliato, soprattutto se non conosci il venditore perchè, se salta fuori qualche inghippo burocratico o legale, con chi te la prendi? Anche se hai fatto una scrittura privata senza autenticare le firme, la vedo dura riuscire a convincere il venditore a riprendersi la vespa e ridarti el dinero! Oltretutto, potrebbe andarci di mezzo l'amico o il parente, che non c'entra nulla! Ciao, Gino Cita
Scornacchia Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 come si possono autenticare le firme? Cita
GiPiRat Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Inviato 26 Febbraio 2008 In questo caso si possono autenticare solo dal notaio. Ciao, Gino Cita
Insubrico Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Inviato 26 Febbraio 2008 E fare l'autentica in comune, come per quando si vende una moto con CdP? Cita
GiPiRat Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Inviato 26 Febbraio 2008 E fare l'autentica in comune, come per quando si vende una moto con CdP? Insubrico, non so come dirlo, devo fare un disegno? Nei casi di veicoli non regolarmente iscritti al PRA, le firme devono essere autenticate da un notaio! Poi, fate come vi pare. Ciao, Gino Cita
blackdog Inviato 22 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2008 Con un pò di tristezza chiudo questo topic in quanto la vespa è stata scambiata. Il suo nuovo propietario è bepi888, che da oggi si occuperà delle cure della ciospa. Grazie cmq a tutti per gli aiuti e i consigli(che mi torneranno sempre e cmq utili). Il garage non è cmq rimasto vuoto..avrei sofferto troppo.. Toglietemi tutto..ma lasciatemi almeno una ciospa! Cita
bepi888 Inviato 25 Marzo 2008 Segnala Inviato 25 Marzo 2008 MAiii pauraaaa!!!ora tornerà agli antichi Splendori.ciao Cita
blackdog Inviato 25 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2008 Grande Bepi!Mi raccomando è nelle tue mani. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini