Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

SENTITE VOI DUE , LA FINITE DI PUNZECCHIARVI?

ANDDATE DA UN'ALTRA PARTE , A PRENDERVI PER IL BAVERO

POI INVECE DI DISCUTERE COME DUE ZITELLE INCALLITE , PRENDETE STE CAZZO DI VESPE E VENITE AL RADUNO .

MINCHIA CHE PALLE CHE SIETE , MI SEMBRATE DUE BAMBINI DEL'ALSILO

ORSO*/ :D

Inviato
Penso di sì; anche perchè sono lì, di quelle parti più o meno..

Solo ora riconosco di aver postato l'ennesima cazzata a sproposito.

Orso, scusa ma non avevo capito che volevi sapere chi c'era di Novara e dintorni... :oops:

Mi autopunisco....

Inviato
...............Boni , ti ho gia detto che non ci vengo...............

Su, adesso puoi anche smetterla di sbattere i piedi a terra, lo vuoi un lecca-lecca? Dai, che papino te lo compra....................

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.....................

Spero, anche da anziano, di restare il coglione che sono oggi............... altrimenti qualcuno mi fermi prima, per favore.

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

Orso, se sta a skerzà..................... 8)8)8)

Inviato

e' giunto il momento che lo staff di Vol inizi seriamente a prendere in considerazione di aprire la sezione anziani; un reparto dedicato alle scaramucce tra anzianotti senza denti, con problemi di prostata e parkinson.. la chiamerei Casa di RiposoVol, unico moderatore: NONNO SIMPSON!

Inviato

Caro Patrick, forse non sai che già esiste una Pattuglia Geriatrica VOL con personaggi del calibro di zio Sergio, Delme, Lorenzo205, Orso ed altri che non sto a menzionare (perchè non me li ricordo, sai l'età...).

Io pure modestamente (e meritatamente :roll: ) ne faccio parte.

Inviato

RITROVO A BAROLO (CN) DALLE ORE 8.30 ALLE 10.45

PER ISCRIZIONE,

PARTENZA PER IL GIRO PANORAMICO E APERITIVO NELLA

CANTINA DI PIAN POLVERE

RITORNO A BAROLO PER IL PRANZO( 4 ANTIPASTI,2

PRIMI,1 SECONDO+CONTORNO,DOLCI,CAFFE' VINO)

PREMIAZIONI A TUTTI I VESPA

CLUBS

SI RICORDA CHE IL VESPARADUNO E' A SCOPO BENEFICO,TUTTO

L'INCASSO SARA' DEVOLUTO ALLE POPOLAZIONI AFRICANE,TRAMITE

L'ASSOCIAZIONE AGORA'.

SCRIZIONE € 20.00 (GADGETS,APERITIVO,PRANZO)

SOLO ISCRIZIONE € 3.00 (GADGETS+ APERITIVO)

PER CHI VUOLE PRANZARE E'

OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE

I POSTI SONO LIMITATI

ANDREA (CIAPARAT)

3474424878

FABRIZIO 3332742979

GIOVANNI 3387518750

QUESTO E IL PROGRAMMA

ORSO*/

Inviato

ALLORA DOPO LA MERLA SI VA A BAROLO , AL MAMMUHT.

PER patrick125et3

SENTI GUARDA CHE SIAMO TUTTI UN PO DATATI , TU STATTENE A CASA CHE DI GIOVANI COME TE NON SAPPIAMO COSA FARCENE

VISTO QUELLO CHE HAI DETTO NON PENSO TU TI POSSA TROVARE BENE ASSIEME A NOI BALDO GIOVINCELLO

CERTO CHE SE TUTTI I GIOVANI SONO COME TE , POVERA ITALIA

CIAO ORSO*/

PAPERO E POI TE NON DARTI TROPPE ARIE DA GIOVANOTTO CHE HAI GIA PASSATO LA 40INA, CONTINUI CON IL PENNELLARTI I CAPELLI? AHAHAHAHAHHAH

IO ANCORA NON CI SONO ARRIVATO A QUELA FASE SAI PIACCIO COSI BRIZZOLATO, E ANCHE QUI SI VEDE LA MIA NATURALEZZA.

CIAO

Inviato
PER patrick125et3

SENTI GUARDA CHE SIAMO TUTTI UN PO DATATI , TU STATTENE A CASA CHE DI GIOVANI COME TE NON SAPPIAMO COSA FARCENE

VISTO QUELLO CHE HAI DETTO NON PENSO TU TI POSSA TROVARE BENE ASSIEME A NOI BALDO GIOVINCELLO

CIAO ORSO*/

Patrick, adesso che ti sei preso del baldo giovincello non gongolarti troppo, che cmq sei e resti una cariatide come noi.................. 8)8)8)

PAPERO E POI TE NON DARTI TROPPE ARIE DA GIOVANOTTO CHE HAI GIA PASSATO LA 40INA, CONTINUI CON IL PENNELLARTI I CAPELLI? AHAHAHAHAHHAH

IO ANCORA NON CI SONO ARRIVATO A QUELA FASE SAI PIACCIO COSI BRIZZOLATO, E ANCHE QUI SI VEDE LA MIA NATURALEZZA.

CIAO

No Tullio, cominciavano ad essere troppi, sai c'ho provato con i primi 5 o 6 bianchi, ma adesso avendone solo più 5 o 6 castani diventava difficile, e poi, detto fra di noi, che nessuno sente o legge, hai ragione funziona di più così............ inoltre, come dice Vasco in una sua famosa canzone.... secondo me è la "macchina" che c'ha che conta...........

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

Inviato
PAPERO ....... SAI PIACCIO COSI BRIZZOLATO, E ANCHE QUI SI VEDE LA MIA NATURALEZZA.

CIAO

Fai attenzione che la pelliccia dell'orso bianco è più apprezzata di quella dell'orso bruno.....................

Inviato

PER patrick125et3

CIAO ORSO*/

ORSO VORREI AVERTI COME PADRE, FRATELLO, ZIO, NIPOTE, NONNO, ANCHE UN PO' CUGINA.... NON IMPORTA, L'IMPORTANTE E' AVERTI...

Inviato
Caro Thurbo purtroppo, avendo obblighi familiari, di tempo e d'età con la Vespa vado dove posso e non dove vorrei... :?:?

Beh io ho famiglia, obblighi ed età, ed è appunto per quello che cerco disperatamente di andare dove voglio piuttosto che dove mi dicono che posso.

Vuoi mettere il guizzo nella spina che c'hai ad ogni partenza???:-):lol::lol::lol::lol:

Inviato
Caro Thurbo purtroppo, avendo obblighi familiari, di tempo e d'età con la Vespa vado dove posso e non dove vorrei... :?:?

Beh io ho famiglia, obblighi ed età, ed è appunto per quello che cerco disperatamente di andare dove voglio piuttosto che dove mi dicono che posso.

Vuoi mettere il guizzo nella spina che c'hai ad ogni partenza???:-):lol::lol::lol::lol:

Se anche tu hai "obblighi di famiglia, tempo ed età", mi pare che non ti devo spiegare nulla. :roll::roll::roll:

A meno che tu, pur avendo gli obblighi di cui sopra, te ne freghi e fai quel caxxo che vuoi. :?

Ma, di coscienza, non è il mio caso... :wink:

Inviato

Frederik61 ha scritto:

io forse forse forse.....

dai che ci sei

cosi mi fai vedere il nuovo acquisto che va a vaselina

ma col cavolo...io con te non faccio più nessun raduno...tu mi fai fare di massima i 50km/h ahahahahahahha

gian se riesco vengo! ma openso proprio di no

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...