Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

OK, se vuoi quando riesci mandami i file o il link che li metto sulla mia pagina. Non si può chiamare sito ma almeno si possono scaricare files. Quando avrò tempo e voglia abbozzerò qualcosa di meglio. Magari dopo le vacanze, con le foto.

Ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

non riesco a stare online per più di due minuti , stanno facendo manutenzione ai server dell'adsl.. se ne parla in serata se i signori finsicono

a dopo con il link e poi ti mando per posta il link alla mia pagina

ciao

Inviato

anche se davvero in maniera penosa il manuale officina è online.

trovate tutto qui http://xoomer.virgilio.it/eiuepp

inoltre ho messo un link alla pagina di grassochecola con il manuale di uso e manutenzione e uno a VOL , mi sembra più che giusto..

nel caso ci fossero problemi fatemi sapere, sto un po' dormendo..

ciao a tutti e fatemi sapere

Inviato

stranissimo , io non ho avuto alcun problema.. magari hai qualche problema col browser o le sue impostazioni, a me la pagina di grassochecola si apre semplicemente cliccando sul link nel suo post o su quello nella mia pagina.

ciao

Inviato

Chiss├â perch├â┬® molti hanno difficolt├â ad ammettere che la Cosa sia una Vespa a tutti gli effetti. A parte la dicitura nel libretto di circolazione (che dovrebbe fugare ogni dubbio), una Vespa HP ├â┬¿ pi├â┬╣ Vespa della Cosa?

Inviato
il manuale che ho è per la cosa1 , valido per tutte le cilindrate essendo un manuale d'officina. se puoi scaricarlo lo metto on line , altrimenti se sei in zona posso recapitartelo a mano.

ciao

GRAZIE TORMENTO! Ho scaricato il tutto in previsione di venire a giorni in possesso di una Cosa1 :D

Inviato
GRAZIE TORMENTO! Ho scaricato il tutto in previsione di venire a giorni in possesso di una Cosa1 :D

Non te ne pentirai.

Un GRAZIE gigante a Tormento ed a Grassochecola anche da parte mia!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...