Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Buon dì e felicitazioni, io ho queste date, passate dagli insetti:

Domenica 20 aprile - Vespa raduno a S.Filippo al Tag.to

Venerdi 25 aprile - Raduno Vespa a Castello di Fontanabona (Pagnacco)

Domenica 11 maggio - Vespa raduno a Gemona del Friuli

ÔÇ£PertedelirioÔÇØ si terrà domenica 6 luglio (probabile data)

Link al commento
Condividi su altri siti

PERTEDELIRIO confermato per DOMENICA 6 LUGLIO! 8)

La formula più o meno sempre la stessa, cioè tutto quello che vorrei avere in un raduno e non ho: condita con partenza ENO-gastronomica QB (quanto basta), sosta dovuta (nessuna gara, con sgomitate per accappararsi una tartina e un bicchiere :lol: ) pranzo slow-food e per chiudere ovviamente il finale che è dei più collaudati con birra a manettaaa.... (attenzione a prendere la propria Vespa e non quella di qualcun altro, o rompere all'una di notte un filo acceleratore e convincersi di poterlo cambiare, dopo le miiille birre bevute: SUCCESSO :shock: )

....qualche cazzata in più e tanta bella gente tutta assieme!!

A tra non molto con programma completo su flyer.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

UDINE 2008......per essere il secondo anno qualcosa è migliorato ma l'organizzazione deve ancora perfezionarsi,il giro era piu' o meno come quello dello scorso anno, sbalorditivo il costo... 20 euro a crapa,mi sembra un po' tantino per un raduno così....speriamo che il prossimo anno non si paghi 25......

mi faccio i conti in tasca.....

20 euro io (guidatore)

20 euro la mia ragazza(passeggero)!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 euro benza andata

5 euro benza ritorno

5 euro spese varie

55 euro...110 mila lire per:

2 magliette taglia L

2 kg di carte di pubblicita' varie

2 braccialetti in silicone

2 rinfreschi

2 pranzi da biafra almeno quest'anno sono arrivati

TANTI DUBBI E PERPLESSITA'....

MORALE....DELUSO!

Link al commento
Condividi su altri siti

etoplasma! vedo che sei di codroipo...non ti conosco.. un compaesano!!! bisogna andare a bere qualcosa assolutamente

25 aprile fontanabona, mi tocco le palle, se tutto va bene col collaudo potrei esserci... un esordio scarburato!:)

non conosci ecto???

hahahaha!!!

personaggione!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

UDINE 2008......per essere il secondo anno qualcosa è migliorato ma l'organizzazione deve ancora perfezionarsi,il giro era piu' o meno come quello dello scorso anno, sbalorditivo il costo... 20 euro a crapa,mi sembra un po' tantino per un raduno così....speriamo che il prossimo anno non si paghi 25......

infatti io sono passato la mattina in piazza ho salutato qualche amico, non mi

sono iscritto e ho fatto il giro dissociato... ;)

trovo insopportabile fare i giretti i prima!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mantt ilVespa Club di Udine non ha premiato i club "MUS IN Vespa" in quanto non si è iscritto come gruppo!!!!

Per quanto riguarda il prezzo posso anche essere d'accordo, in qualche raduno chiedono di meno...

Il prossimo anno abbiamo in mente qualcosa di diverso per quanto riguarda il giro, e la sede di arrivo.

Per quanto riguarda l'organizzazione essendo la seconda edizione, fai esperienza della prima, la terza si suppone che sia ancora migliore, ma chi non organizza in raduno non può sapere cosa vuol dire organizzarne uno!!!

Personale, scartofie, burocrazia, logistica ed altro e magari essere in pochi!!!

Buona gnespa a tutti dal Bintar

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...