Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mantt ilVespa Club di Udine non ha premiato i club "MUS IN Vespa" in quanto non si è iscritto come gruppo!!!!

Perchè venivano accettate solamente le iscrizioni di gruppi affiliati al vespaclubitalia!?! Così è stato detto alla nostra presidente...assurdo! I molti altri raduni nazionali non viene fatta nessuna distinzione! Se uno si presnta con 2 o 200 vespe fa comunque gruppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ai ai, il 25 sono a comacchio a fare un po di fotografie, per bere qualche cosa basta che passi al chiosco in piazza, spesso siamo lì. il 1 maggio incontro allo stile italiano a roveredo in piano...un giretto si può fare

mandi

steve

etoplasma! vedo che sei di codroipo...non ti conosco.. un compaesano!!! bisogna andare a bere qualcosa assolutamente

25 aprile fontanabona, mi tocco le palle, se tutto va bene col collaudo potrei esserci... un esordio scarburato!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

super, appuntamento imperdibile. Al raduno a sanfilippo di san michele al tagliamento (gran bel raduno ma giro lento come quasi sempre) ho visto maba che mi ha dato qualche delucidazione per il grande ritorno dello scooteroska.

ps. Alec dammi il sito dei 350.10 che ho perso l'indirizzo

per chi vuole info sullo

strabiliante SCOOTEROSKA 2008 presso lo skavillage...

mi scriva a:

alessandro@punktone.it

in attesa del volantino!

ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'organizzazione essendo la seconda edizione, fai esperienza della prima, la terza si suppone che sia ancora migliore, ma chi non organizza in raduno non può sapere cosa vuol dire organizzarne uno!!!

Personale, scartofie, burocrazia, logistica ed altro e magari essere in pochi!!!

diciamo che sono critico a meta.... le soste forzate causa, 1 gara ciclistica (così mi han detto), 2 l'incidente non si possono, 1 gestire in modo perfetto e 2 prevedere.... a livello di sbattimenti per domande e scartofie varie ne sò qualcosa, facendo parte di quasi tre associazioni paesane.... per l'organizzazione in loco NO!... basta pensarci due giorni in più e le soluzioni saltano fuori.... non è possibile trovare al ristoro due tavoli da 2 metri dove prendere uno spuntino, altri due tavoli dove UNA SOLA PERSONA versa vino... il tutto con quante? 500 persone.... in 50 metri quadri di giardino?.... per carità bello il posto, bello il tratto in collina.... e il pranzo? arrivi e sono incazzati per il ritardo e ti BUTTANO sul tavolo un piatto di pasta e dopo mezz'ora il tipo sempre più incazzato che serve ti insulta x un probabile furto di piatto di patate?????

capisco la rottura di balle e la stanchezza.... ma la scortesia non la AMMETTO!!!!!!!!!!!!! e mi riferisco ai signori della sagra....

cmq.... BRAVI (organizzatori raduno), per la voglia di fare e l'impegno messo... prossimo anno ritorno x controllare....

mandi e W le frice....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, mi sembra strano che non abbiano accettato il club...visto che hanno iscritto e premiato il gruppetto delle api che se vogliamo dirla tutta non centrano con le vespe ma comunque.....!

Riferirò comunque a chi dovere l'accaduto!!!!!

Per quanto riguarda il problema pasteggio sagra devo dire che il personale era da prendere a calci!!! Dirtibuzione lenta, disorganizzata e maleducata!!!

Se è vero quello che ho sentito il prossimo anno dovrebbe andare molto meglio in merito alla partura; e si purtroppo le gare e i problemi di tragitto sono sempre un incognita, gara ciclistica ed incidente, per quanto riguarda la sosta, purtroppo non ero presente.

Il Vespa Club di Udine ha un sito http://www.vespaclubudine.com se inviate i vostri commenti (costruttivi!!!), penso che pssano essere utili per migliorare i prossimi raduni.

Buona gnespa a tutti dal Bintar e....W le frice

Link al commento
Condividi su altri siti

signori e signori..

Quest'anno il 3.50-10 ritorna in gran stile con un appuntamento immancabile!!

Lo scooteroska night! in collaborazione con lo skavillage!

Non è un raduno vero è proprio, ma un evento serale che parte il 23 maggio fino al 25 mattina. Non ci sarà nessun giro organizzato, o premiazione...

ma solo tanta bella gente, tanta birra, musica, divertimento e molti scooter!!

allego il flayer!

per info sull'evento scooteroska night:

alessandro@punktone.it

www.3.50-10.it

fabione: +39 328 6826280

per lo skavillage:

www.festintenda.it

www.myspace.com/skavillage

+39 328 2192020

skavillage@gmail.com

mandiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

pssano essere utili per migliorare i prossimi raduni.

Il prossimo anno verremo a controllare e son sicuro che sarà meglio! Mandi

sì verremo a controllare.... ma sicuramente sara' 25 euro di iscrizione visto che ogni anno aumenta di 5 euri e allora con quei 25 euri andremo in un bel agriturismo a spanzarci di cose tipiche invece di andare al raduno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

con quei 25 euri andremo in un bel agriturismo a spanzarci di cose tipiche invece di andare al raduno.....

QUOTO e aggiungo che al motoraduno sagra della rassa al paese mio:

- 15 euro e 2 ristori in meravigliose ville con tutto il ben di dio da mangiare e pranzo alla sagra con primo e secondo e vino.

-10 euro 2 ristori che poi non ti servirebbe più ne mangiare ne bere....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, chi va al world Vespa week e va in tenda? devo trovare qualcuno a cui attaccarmi

Con il mostro magenta che ti ritrovi forse sarà qualcuno ad attaccarsi a te! Etoplasma che fa? Noi penso che ci andremo in tenda ma non so dirti in che giornate, può essere il sabato ma devo sentire gli altri del Mus in Vespa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo avvisarvi che domenica 18 maggio si terrà il primo raduno degli Ovi Duri a Trieste..

siccome nn mi posta il volantino, il programma lo scrivo:

- ritrovo ore 9:00 presso la zona artigianale di Sgonico (vicino Centro Lanza), iscrizioni e consegna gadgets (maglietta e toppa) fino ad esaurimento scorte..

-10.30 partenza prima parte giro turistico

-11/11:30 sosta aperitivo. seconda parte giro turistico

-12/12:30 sosta aperitivo

-13/13:30 arrivo al centro commerciale Torri d' Europa

-13:30 pranzo

-14:30 premiazioni

-15:00 concerto con la straordinaria partecipazione dei "Move and groove" (seventies dancefloot show band)

-16:30 gara di regolarità

-17:15 premiazione gara di regolarità

-17:30 chiusura manifestazione

L' ISCRIZIONE AL RADUNO E' COMPLETAMENTE GRATUITA..

NEL CORSO DELLA MANIFESTAZIONE CI SARA' LA POSSIBILITA' DI FARE UN OFFERTA LIBERA PRO FONDAZIONE LUCCHETTA OTA D' ANGELO HROVATIN ONLUS DI TRIESTE..

per info scrivete a: oviduri@hotmail.it

NON MANCATE!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...