Vai al contenuto

I'ooooodio (come diceva un omino blu alto due mele o poco pi├âãÆ├é┬╣...) :  

215 utenti hanno votato

1. 1. I'ooooodio (come diceva un omino blu alto due mele o poco più...) :

• i SUV
    • i Pizza-Express
    • il Pandino condotto da vecchietto con cappello da alpino
    • le city-car guidate da donne
    • le Merdeces guidate da piccoli imprenditori del Nord-Est
    • le biciclette condotte da donnine con la spesa
    • il furgoncino dell'Idraulico-Muratore-Elettricista
      0
    • il camioncino del Corriesre Espresso
    • l'Autobus della municipalizzata
    • Fast in Vespa

Messaggi raccomandati

Inviato

Io devo aver involontariamente dichiarato guerra ai ciclisti ecologisti, avete presente quelli che girano su biciclette del nonno un po sfatte e abbigliati molto casual ?

Bene, gli unici incidenti in moto o in vespa che ho fatto in vita mia gli ho fatti sempre contro di loro, e sempre con una dinamica simile.

Tipo, il ciclista arriva sparato contromano e mi investe, poi si incazza perchè secondo lui andavo frtissimo !

Oppure, accaduto veramente e ne sono ancora esterefatto, parto da un semaforo, vado talmete forte che mi passa un ciclista sulla sinistra, di quelli belli ecologico-alternativi, appena mi supera mi taglia la strada e si butta sotto le ruote della mia moto (era un Suzuki Katana 550). Ovviamente si incazza come una pantera "MA BRUTTO STRONZO TI SEMBRA DI ANDARE COSI FORTE !!!!".

Io sono catatonico, non credo alle mie orecchie, non pensavo che l'arroganza potesse arrivare a tanto, guardo la sua bicicletta con una ruota piegata, il suo braccio sanguinante e dico "SE ANDAVO FORTE TU SARESTI MORTO !". Quindi sono fisalito sulla moto e me ne sono andato lasciandolo sbraitare li imezzo alla strada.

Ad ogni modo i ciclisti-ecologisti-alternativi che ha schiacciato fino ad ora sono 6, ma la lista mi sa che è destinata ad allungarsi.

Ma è possibile che mi cerchino per suicidarsi ?

Ciao

Tomash

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

deh!!!!!!

i commercianti.....ha ha ha ha ha ha ha!!!

Allora io dovrei odiare te!!! ahahahahahah!!!!!!

:cry:

si...si...hai ragione....ma quando ti sto in scia andiamo uguale...magari prima o poi ti passo pure!!!

CIAO!!!

Inviato

Beh..direi vecchia alfaromeo scassata con nonnetto;fondi di bottiglia incorporati sul naso spiaccicato sul parabrezza;nonnetto che scruta in lontananza, nonostante le cataratte, l'arrivo di veicoli per immettersi all'uscita di un benzinaio..

Volete sapere come va a finire solitamente?Vespa inchiodata semidistesa a terra,colpo sulla pancia di destra e catapulta dall'altra parte per finire poi a rotolare sull'asfalto.

Risultato:

Nonno e Alfa indenni

Vespa ammaccata

Scapola fratturata... :evil:

LEVARE LA PATENTEEEEE AI VECCHI ORBIIIIII!!!! :lol:

Inviato

Beh..direi vecchia alfaromeo scassata con nonnetto;fondi di bottiglia incorporati sul naso spiaccicato sul parabrezza;nonnetto che scruta in lontananza, nonostante le cataratte, l'arrivo di veicoli per immettersi all'uscita di un benzinaio..

Volete sapere come va a finire solitamente?Vespa inchiodata semidistesa a terra,colpo sulla pancia di destra e catapulta dall'altra parte per finire poi a rotolare sull'asfalto.

Risultato:

Nonno e Alfa indenni

Vespa ammaccata

Inviato

Risultato:

Nonno e Alfa indenni

Vespa ammaccata

Ehi, io ho quasi 40 anni (quindi per te dovrei essere un nonnetto), in città uso una vecchia Alfa Romeo 75, devo preoccuparmi per la mia patente se vengo dalle parti di Venezia?

(E' tutto ironico, ovviamente)

Inviato
Io devo aver involontariamente dichiarato guerra ai ciclisti ecologisti, avete presente quelli che girano su biciclette del nonno un po sfatte e abbigliati molto casual ?

E' vero, ma bisogna stare attenti anche ad alcuni ciclisti sportivi, quelli con le bici da corsa senza nemmeno un catadiottro, che in galleria li vedi solo quando gli sei a mezzo metro..... Perchè non si mettono le luci?? Perchè non è bella una bicicletta da corsa con le luci.........

Ciao!!

Inviato

Ma quali ciclisti sportivi.... Ale se tu mettessi l'impianto luci maggiorato li vedi anche da un km... eheheheheheheheheh

In ogni caso difendo i ciclisti avendo 2 negozi di bici :lol: ...

Odio tutti i px rosso comunista con sella SIP strapieni di adesivi ahahahahahahaha

IL VESPISTA NON UCCIDE, VIENE UCCISO

DEVILS

Inviato

Ahhahahahahahha ora vado a tagliare il prato in Vespa :lol:

DEVILS

P.E.R.A.

Passaporti e Revisioni Abusive

Inviato

Perche dazzo nn sei venuto oggi a fare il giro dei passi.... bellissimo e' stato, acqua per 90 dei 100km fatti....

B.A.N.A.N.A.

Belli Anche Non Avendo Nessun ACMA

Inviato

Eh eh!! Siamo andati un po fuori tema.........

Cmq. per finire devo dire che non bisogna tanto odiare i veicoli ma la gente che li guida perchè c'e n'è veramente tanta che secondo me ha preso la patente su internet (tipo Devils.... ahahah!!!) :)

Secondo me già la scuola guida dovrebbe insegnare ad usare la macchina seriamente (ad esempio su pioggia, neve ecc....).

Tutti sono bravi a correre sul dritto (tipo quelli in autostrada sempre a 200km/h o più) poi però quano c'è da fare una manovra o ancora meglio fare una retromarca un po lunga, la li vedi andare tutti a zig zag!!!!!!!!!!!!!

Saluto!!

Ale

Inviato

Concordo... ALe nn mi hai detto niente che vai a Reggio... Vergogna!!!!!!!!

Magari arrivo il sabato in furgone...

DEVILS

Inviato

In primis gli scoo...teroni.Sei fermo al semaforo e loro ti si affiancano seduti su quei cessi di plastica alti una spanna da terra(l'ideale ,direi,per scartare nel traffico le auto,qualcuno glielo vuole dire che sono stati concepiti per le aiguei americane) ti guardano con la coda dell'okkio come per dire........................non ciai i soldi per comperarne uno eh!! devi girare con la vespa dello zio eh?????Di solito sono accompagnati da biondine incolore, appollaiate come galline sul sellone posteriore, mute come sassi e col sandaletto,che se cadi è uno spasso.Loro ,i pilioti,vestono, alcuni veramente alla moda, altri prosciugati dalla spesa e, del water medesimo e ,del costo della manutenzione, vestono finto tutto finto prada finto armani finto lacoste col coccodrillo che sembra un alce.Gli unici modi per riempirli di merda sono:

1) poco prima che scatti il verde infilare la prima ...........tlak.Siccome loro sono campioni di emulazione vedi finto qui e finto la e finta moto,non potendolo fare e sopratutto non potendo dimostrare la loro virilità del cazzo, che è propria di chi per sentirsi motociclista compera uno scooter 650,alla loro femmina tergoappesa ci rimangono M A L I S S I M O

2) essere vestiti smaccatamente meglio di loro.Si domandano ,ma mi sarò mica perso qualcosa per strada nel panorama alla moda di sta iinkia di città ??

3 avere seduta di dietro una gallina piu fika delle loro

Seconda categoria.

I finti bikers finto harley, con finta harley tipo honda e finty tatuaggi del tipo di quelli che trovi nelle cingomme,ma a differenza di quelli questi sono tribali.Te ne accorgi perchè se li vedi dopo due tre giorni hanno i tatuaggi sbiaditi.

Per loro purtroppo non ci sono antidoti l'unica cosa è contraccambiarli della stessa moneta cioè ignorarli.

terzus in fundus i S.U.V. Gente che spende ottantaduemila euro per un fuoristrada che come vede uno sterrato fa i capricci e non vuole sporcarsi

La menata è che di solito, chi ha il suv ultima generazione, è veramente ricco l'unica cosa è sperare che glielo righino col cacciavite se, andando in giro non vede non solo le vespe, ma colpito da una specie di euforia del tipo energia+spazi-liberi+tanto a sporcarmi in namibia non ci andrò mai, non vede nessuno e per strada fa quel cacchio che vuole.

insomma questi mi fanno veramente inkazzare

M a sapete chi mi fa piu incazzare.......................quelli che li emulano quelli che comperano il kia coreano santa fe usato di quarta mano per emularli o quelli che comperano il kimco in offerta a interessi zero al fiordaliso,quelli mi fanno veramente inkazzare ,la massificazione del gusto dove ,invece di sforzarsi di creare una propria identità nel muoversi per strada si tenta di scimmiottare il ricco di turno

boh contenti loro

ciao

delme

Inviato

Sport Utility Veicles.

Cioè mezzi adatti ad esempio per viaggiare, caricare bagagli come una station wagon però anche per andare fuoristrada quindi con trazione sulle 4 ruote, ridotte, blocchi differenziale ecc..........

Furono inventati dalla Jeep nella metà degli anni '60, vedi il Wagoneer, poi seguito dal Cherokee.

Ciao!!

Ale

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...