Taccio Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Inviato 30 Marzo 2008 ciao a tutti...sto restaurando la mia vespa rally...e dovendo scegliere il colore mi sono basato sull'originale arancione. Mi hanno però proposto l'alternativa arancione metallizzato. Inizialmente ero un po' scettico, visto che volevo rimanere sull'originale. Ma poi mi sono detto, perche no... Voi cosa ne dite? Cita
tonysubwoofer Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Inviato 30 Marzo 2008 dipende da quello che ci vuoi fare. Cita
deriz Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Inviato 31 Marzo 2008 L'arncione originale è molto bello!! Falla originale Cita
poxo_TS Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Inviato 31 Marzo 2008 una rally per me va sempre fatta originale!!! cmq facci vedere i risultati..... Cita
Dart Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Inviato 31 Marzo 2008 Pinasco180 l'ha fatta arancione metallizzato, se non sbaglio, chiedigli che ti mandi delle foto. Cita
Taccio Inviato 2 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2008 allora mi informo, comunque chiaro che l'originale e veramente bello. grazie mille dei commenti. Appena trovo il tempo aggiungo un paio di scatti.... Cita
pinasco180 Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Inviato 2 Aprile 2008 Pinasco180 l'ha fatta arancione metallizzato, se non sbaglio, chiedigli che ti mandi delle foto. sai marco che non ho neanche una foto del mio rally?!? il mio è arancio metallizzato fiat della nuova multipla comunque in linea di massima di viene fuori un lavoro del genere... (foto trovata in rete) Cita
Taccio Inviato 3 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2008 grazie, une versione abbastanza sportiva della rally, ma l'idea di arancione metallizzato adesso mi è più chiara... Cita
Taccio Inviato 3 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2008 a tra l'altro è sorto un piccolo problema. Io mi ero organizzato con il codice Max Meyer giallo arancio 1.298.2916. Ma dove faccio riverniciare la vespa hanno solo i codici RAL (chiaramente....). Adesso quale sarà l'arancio che si avvicina più possibile all'orinale http://it.wiktionary.org/wiki/arancio_traffico. Secondo me l'arancio traffico RAL 2009 era quello che più si avvicinava, ma non esiste un convertitore? Cita
1bisio Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Inviato 6 Aprile 2008 Che animali chi l'ha "verniciata" di bianco.... Cita
Taccio Inviato 6 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2008 ...sinceramente non ho capito neanche io perchè l'hanno verniciata di bianco Cita
anonimavespistits Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 probabilmente perchè come la mia l'avevano "modernizzata". la forcella PX in foto era montata sul Rally? Cita
Daitan Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 ...sinceramente non ho capito neanche io perchè l'hanno verniciata di bianco Che domande.....Semplicemente si era stufato del vecchio colore Cita
1bisio Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 hihihihiihihihi bella li almeno si rifà il trucco ora! Cita
poxo_TS Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Inviato 11 Aprile 2008 a tra l'altro è sorto un piccolo problema. Io mi ero organizzato con il codice Max Meyer giallo arancio 1.298.2916. Ma dove faccio riverniciare la Vespa hanno solo i codici RAL (chiaramente....). Adesso quale sarà l'arancio che si avvicina più possibile all'orinale http://it.wiktionary.org/wiki/arancio_traffico. Secondo me l'arancio traffico RAL 2009 era quello che più si avvicinava, ma non esiste un convertitore? per quanto ho capito il codice piaggio dovrebbe essere le ultime 3 cifre di quello max meyer ma chiedi meglio... Cita
Taccio Inviato 6 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2008 ed eccola finita, a breve posterò qualche foto con più dettagli... Cita
Vespifero Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Inviato 6 Luglio 2008 molto bella complimenti e ai fatto bene a fare il colore originale!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini