Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

va da sè che sia il nome, sia la data, sia ovviamente la destinazione sono da decidere insieme, comunque come abbiamo discusso recentemente i punti fermi sono la durata:minimo 2 giorni, la formula: con quota associativa fissa comprendente vitto, alloggio e ovviamente gadgets vari(toppa, adesivo, maglietta, cappellino, profilattici etc.etc.) e più o meno la data: fine agosto, inizio-metà settembre...che dire il tour sarà aperto a tutta italia( e non)...speriamo che non piova!!!

sotto ragazzi...la SICILIA VESPISTA alza il tiro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 415
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

yeeeeeaaahhhhh..

SI!! ora lo organizzaimo noi come si deve un raduno.. altro che WVD....

a chi non è iscritto e cerca di imbucarsi, gli buchiamo le ruote e gli freghiamo quella di scorta. :twisted::twisted:

Apparte gli scherzi... il 13/14 mi sembra un pò tardino forse.. ma in ogni caso qui a settembe è come agosto, quindi non c'è problema.. :wink:

per la tappa.. non saprei... era stata avanzata la proposta di Licata, ma così il povero Pxoso, non fà tanta strada... Cerdo che comunque quella costa lì sarebbe buona. :wink:

Bisognerebbe trovare un buon camping, che abbia sia le stanze tipo bungalov, che la possibilità di campeggio, a pèrezzi diversi naturalmente... :mrgreen:

Bhè Luca70, non appena deciso dove e quando, organizzi tutto tu?? Visto che hai più esperienza nel gruppo per ste cose??? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di ricordarvi che dal 5 al 7 sett. ci sara' il Vespa Tour Sicilia 2008 (Taormina-Eolie), la quale organizzazione (o almeno una parte) e' a cura del VC Katana (di cui fa parte 2IS).

@ Waltors: visto che con Paolo siete c@##o e culo (scegli tu chi dei due e' l'uno o l'altro), potresti provare a chiedergli consigli/dritte/suggerimenti, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque vi espongo i miei problemucci...fine agosto-inizio sett.mi dovrebbe nascere un figlio....la passione è passione ma non è che posso andare in ospedale col casco e lo zaino, dargli un bacetto, farmi una foto e poi inforcare la vespuzza e partire!!!!quindi per me la data giusta sarebbe inizio agosto, ma pxoso non c'è....E SENZA DI LUI NON SI Fà NIENTE!!!! 8-15 non c'è Esse... E SENZA DI LUI NON SI Fà NIENTE 2...quindi secondo me ,trattandosi poi di un fine settimana accessibile a tutti, sarebbe meglio farlo a fine settembre...ci siamo tutti, la stagione vespistica siciliana è alla fine, fà ancora caldo( e comunque non è il freddo che ci ha mai fermato, vedi Nicosia e Floresta!) e abbiamo tutto il tempo di coinvolgere altre persone in questo avvenimento...per l'organizzazione io sono del parere di organizzarcelo noi...sono 2 giorni, la cosa non è impossibile, per i gadgets ci penso io, dobbiamo solo decidere dove...poi mi muovo per vedere l'accomodations o ci appoggiamo a qualche v.club della zona( per i consigli)

l'obiettivo sarebbe di essere almeno una 50ina...pensandoci non è una cosa impossibile...prevedo già che il più grosso problema sarà confermare il numero di presenze al camping/residence...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro Vespetna? Però stavolta si va a mangiare in una trattoria, ci informiamo prima. Qualcosa a buon prezzo.

Al Rifugio Citelli ndi futteru i soddi. Oppure raga si rusti e mancia!!!!! AHAHAHAHAHAHAHHAH Lo preferisco.

Ma utilizziamo questo thread per il suo scopo, per il Vespetna c'è tempo!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro Vespetna? Però stavolta si va a mangiare in una trattoria, ci informiamo prima. Qualcosa a buon prezzo.

Al Rifugio Citelli ndi futteru i soddi. Oppure raga si rusti e mancia!!!!! AHAHAHAHAHAHAHHAH Lo preferisco.

Tra Nicolosi e Ragalna c'e' un locale dove mangi tanto e paghi il giusto, ampio parcheggio. Locale tra i piu' muntuati. Se sara' il caso, faro' il nome.

Oppure, voi arrostite e mangiate, YOU n'arrustu chiu' nenti, pranzo a sacco, visto come mi e' finita domenica.

[Lo dico col sorriso tra le labbra (a scanso di equivoci), non me la prendo x cosi' poco] Pero' e' bello essere chiari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ok, non e' stato solo questo, ma ripeto non ha nessuna importanza (grazie x l'interessamento).

Per il luogo: considerate che Floresta veniva un po' distante ai cugini rosanero; ora, se si parla di una 2 giorni, tenderei ad avvicinarmi a ovest. Esponete i vs. pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

San vito lo capo è uno spettacolo! ci vado tutte le estati da 6 anni ormai!!!

marina di ragusa pure bellissima!

Considerate ke dobbiamo girare....quindi ci dobbiamo solo dormire nei posti....

è difficile scegliere da dove partire!

io propongo di partire dalla costa nord, vicino CARONIA sarebbe perfetto! e poi fare tutta la giornata di vespa fino a San vito lo capo, alloggio a san vito ke è pieno di campeggi e BeB e hotel per tutte le tasche !!! La domenica mattina si torna nel centro della Sicilia facendo tutto il giorno montagne e mangiando in trattoria! Alla sera ognuno a casa sua!!!

sn tanti i km!!! solo per uomini cn le palle!!! e niente ragazze...ke si rallenta troppo il gruppo! qsta è la mia opinione...

DEMOCRAZIA!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sà che sarà una cosa da sballo...

allora sbirciando la cartina della Sicilia si porebbe fare il giro iniziale che dice Pxoso,e da S.V. Lo Capo andare poi in zone tipo S.Leone, nell'agrigentino, che è bene o male al centro per tutti... lì poi ni facemu bellu bagno... granitazza, e dopo cibato si parte erranti come cavalieri in groppa ai nostri cavalli rombanti verso la nostra Itaca... Itaca... meglio domira o casa, che poi magari ci finisce come a Ulisse.

Che ne pensate???

l'importante è che spendiamo il meno possibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...