Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 415
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il rettilineo è una tortura [cit.] :mrgreen:

L'autostrada ME-CT è la 3a d'Italia per indice di pericolosità (rapporto km/incidenti per anno). Lo leggevo qualche settimana fa su La Sicilia. 8)

Più che un'autostrada è una strada provinciale a scorrimento veloce, 2 corsie, 0 manutenzione e si paga pure il pedaggio. :D

Cmq c'è meglio del percorso "interno" a tagghiari?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!ciao cumpà da..ho tanta voglia di prendere l'aereo e fare un giretto..

la proposta taormina?è una nuova proposta,ci ho pensato e volevo sapere ke coa ne pensavate.cioe fare taormina e poi girare tutti i dintorni,ke sn posti belli e potendo fare km.castiglione,francavilla,giardini,giarre,riposto..e altri ke in qst momento mi sfuggono

Link al commento
Condividi su altri siti

Morfeus il problema è che abbiamo 48h.

Per arrivare a Caronia ne spariamo 4 tra una minchiata e l'altra.

Pranzo 2h. Partiamo per andare a Licata? (per dire). Ce ne vorranno altre 2-3? Sono 9h. Dopo 9h in vespa la sera siamo fottuti e ci siamo squagliati il 1°giorno. Quello dopo, dopo aver dormito ce ne serviranno altre 4 piene per tornare in prov. di Messina. Diciamo che ci alziamo alle 9? Colazione, azzi e mazzi, partiamo per farci un bel giro tutti in gruppo? Alle 15.00 mi sa che dobbiamo cominciare a rientrare.

Diventa un massacro per culi e schiena riducendo a poche ore a tavola e ad un giro il 2°girono i momenti di "svago" vero.

Ecco perchè optando per una destinazione "centro-orientale" andare a Caronia è troppo spaccante.

Link al commento
Condividi su altri siti

proposta taormina per me non va...cioè vabbè non uccidersi di km, ma neanche farne - di 100...e poi hai idea dei prezzi taorminesi? e comunque io a taormina ci passo tutto agosto con mia moglie e i posti li conosco tutti...io sono per licata, con tappa intermedia ct per raggrupparci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...