Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 415
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ciao!!!

allora ho appena letto il post, che dire idea da strasballo!!!!

per i posti io non ho problemi ma per ladata noi saremo liberi per fine settembre, tipo dal 20 in poi, per caronia nessun problema, anzi, come sapete ho un ristorante a caronia e vi vorrei tutti qui, io direi di partire tipo da enna o nicosia come dicevate e poi scendere fino a caronia, mangiare e poi continuare in direzione palermo, poi trapani, gela, catania e chiudere il cerchio..che dite?

per il ristorante non preoccupatevi che con 18.€ a persona faccio mangiare voi, le compagne e le vespe fino a scoppiare....ma solo per voi pero'...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ciao!!!

allora ho appena letto il post, che dire idea da strasballo!!!!

per i posti io non ho problemi ma per ladata noi saremo liberi per fine settembre, tipo dal 20 in poi, per caronia nessun problema, anzi, come sapete ho un ristorante a caronia e vi vorrei tutti qui, io direi di partire tipo da enna o nicosia come dicevate e poi scendere fino a caronia, mangiare e poi continuare in direzione palermo, poi trapani, gela, catania e chiudere il cerchio..che dite?

per il ristorante non preoccupatevi che con 18.€ a persona faccio mangiare voi, le compagne e le Vespe fino a scoppiare....ma solo per voi pero'...

veramente si stava decidendo per qualcosa di più tranquillo... a meno che non facciamo una 2 giorni a tappe e ciao!!!anche questa è un idea...allora si cambia tutto e si và per km...della serie 1000km in 2 giorni...un'altra storia però interessante e cazzuta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

B&B, agriturismo sicuramente. Ma, almeno i B&B si trovano dappertutto, quindi se qualcun altro dovesse optare per un camping o per il campeggio sibbaggiu non saremmo distanti immagino. L'importante è che si faccia strada insieme durante il giorno, foto, 4 risate e la sera si ceni tutti insieme. :)

E domani ancora km.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, se si fa una tassa fissa bisogna scegliere prima dove andare(così eventualmente si spinge per uno sconto di gruppo) se invece si vuole fare ognun per sè...bene uguale, ma allora lì la tassa di iscrizione non conta più...so già che opterete tutti per il fà da se...bene, una camurria in meno!!...ma la tenda in vespa vi ci stà?

Link al commento
Condividi su altri siti

io se si paga 25 euro come ho pagato a tusa in un B&B quando sono andato a cefalu,preferisco il B&B...è molto + comodo,tanto per una notte nn guasta le tasche.è come fare una cena..quindi dobbiamo vedere ki preferisce una cosa e l'altra per poi tirare le somme!

ps:ho levato il parabrezza:ke differenza!fa tra i 95 e i 100.ma ke fastidio il rumore del vento ke si amplifica dentro il casco..sembra volare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci disperdiamo in cose inutili... allora secondo me dobbiamo decidere in ordine : QUANDO fare la 2D, DOVE fare la 2D, DOVE ALLOGGIARE per la 2D.

secondoi me la scelta del Quando deve avere una data limite.. del tipo non andiamo lotre il 20 Agosto per scegliere la data. Anche se comunque mi sembra che siamo abbastanza tutti d'ok per fine settembre.

Per il Dove andare, penso che ancora sia forse un pò presto per incominciare ad escludere posti solo perchè qualcuno non si è fatto sentire, ancora abbiamo altri 2 mesi, perchè pure qui propongo di non andare oltre una data che sia la medesima del "Quando". E comunque io ho voglia di fare KM e di andare in un posto bello ( ma per quello non ho bisogno di fare mola strada.. la Sicilia è bella ovunque!).

Per il Dove Alloggiare... io propongo un camping dotato di alloggi tipo bungalow.. a volte costanto tanto quanto il posto in tenda, e poi abbimao la possibbilità di avere le vespe davanti la porta, o per chi vuole davantui tenda... e la cosa è perfetta. Invece con un B&B.. al massimo l'hai davanti la porta del B&B, ma sempre in strada è!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti B&B hanno il parcheggio interno. :P

Walter, noi gioco forza dobbiamo tener conto anche delle esigenze delle ragazze. E' inevitabile purtroppo.

Fussi pi mia magari in tenda dummissi! ;)

La location non credo sarà un grossissimo problema. Alla fine ci dovremo solo dormire.

L'importante è che non siano troppo distanti. Alla fine quel che conta è fare km insieme e lì non c'è B&B, tenda o bungalow che tenga. 8)

Parlavo con Luca70 e non vi nego (cosa condivisa anche dagli altri milazzesi) che la zona di Licata (sud sicilia) non ci dispiacerebbe.

C'è davvero un fuoco di roba da vedere come suggeriva uno del posto qui su VOL e Pxoso cmq farebbe un bel pò di strada per raggiungere il punto di incontro di tutto il gruppo.

Mi pare di capire che l'idea era quella di beccarci al centro sicilia (più o meno) e poi proseguire per la ns meta.

Pxoso si sparerebbe sempre Gela > Punto d'incontro > Licata (o zona).

Per noi sarebbe, non ve lo nego essendo in coppia, un tappone massacrante ma credo che ne varrebbe la pena per vedere una zona della Sicilia mai vista live (solo in TV con Montalbano ahahhaah :mrgreen: ). Per voi di CT ci sarebbero cmq un bel pò di Km.

Per gli eventuali parlemitani sarebbe un gran bel tappone (tipo il ns, forse qualche decina di km in più).

Riepilogando.

QUANDO: fine settembre, ideale 27/28 per me (rientro il 15 dalla Sardegna e la settimana dopo i colleghi me la escono nelle mani per esser libero il weeky subito dopo.

DOVE: LICATA (e zona)

ALLOGGIO: B&B

Il tempo per discuterne come dicevi c'è. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...