Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 405
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...
Liguri, per chi c'è, io la settimana prossima vado di acquisto di cerchi tubeless per il mio px, qualcuno li dovrà pur provare. Ne prenderò 2 da scootrs (viet naaaam). Qualcuno si unisce per abbassare il costo di spedizione? sappiatemi dire, ma molto celermente.

Un saluto

Mario

Mi interessavano parecchio anche a me.

Quanto costano le spedizioni?

Quanto ci mettono ad arrivare?

Ho visto che su scootrs ce ne sono di diversi tipi, quali intendi prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobilastro prendo i tubeless base, in ferro verniciato, NON quelli in inox che pare si cricchino. Mi sembra costino intorno ai 48 dollari ciascuno, per la spedizione dicevano circa una settimana con fed-ex. Costo devo completare tutte le schermate dell'ordine e risulta il costo totale. Se credi provo per 4 cerchi e ti dico il costo a cerchio, poi vedi tu.

Un saluto

mario

Link al commento
Condividi su altri siti

cerchi colore silver (il solito), ma credo sia possibile averli anche bianchi o neri, vai sul sito scootrs e vedi. Per gli altri ordini che ti serve? Ho delle pance lato motore per sprint ben messe (una rossa e una blu, guarda te il caso), ti ne può servire una?

Un saluto

Mario

Le pance ce le ho, se me ne servissero altre ti fo sapere :D

A breve inserisco l'elenco dei ricambi che mi servono...

Link al commento
Condividi su altri siti

SABATO Apertura iscrizioni alle ore 12:00 presso i Bagni Janua di Vesima con il consueto aperitivo di benvenuto offerto a tutti gli scooteristi ...pomeriggio da trascorrere in spiaggia mentre all'interno del locale ci saranno banchetti e musica. Alle ore 16:30 o giù di lì dart trophy. Alle ore 19:00 musica e aperitivo in spiaggia e poi tutti a cena. Dalle ore 22:30 alle 3:30 scooter party a base di soul (northern & modern), mod sound, skinhead reggae, ska..... in consolle si alterneranno ...King Andy ( the reggae master Drinkin' & Drivin' S.C.), Marco Moretti (Smart Drivers S.C.) , Stefano (Pregiati S.C.), Checco (Ace of Spades S.C.) e Katia BZH dalla Francia

DOMENICA

Appuntamento ai Bagni Janua dalle ore 11:00 con brindisi di benvenuto per i nuovi arrivati... alle ore 12:00 partirà lo scooter run che seguirà l'Aurelia fino a Cogoleto per poi inerpicarsi via Sciarborasca nei monti del Parco dei Beigua ..percorso incantevole tra boschi e torrenti che ci porterà ad un agriturismo immerso nella quiete e nel verde dove ci fermeremo a degustare i prodotti locali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Compilato la trafila da scootrs per 4 i cerchi: 97 dolari di spedizione! Pertanto risulta con 43 dollari a cerchio: 4x43+97.06= 269.06. costo a cerchio 267.06/4= 67.2656 che fanno circa 45 euro a cerchio spedito.

Fatemi sapere

Un saluto

Mario

io ci sono mi pare che bisogna ordinare qualche valvola extra o sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...