Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 405
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

uff.. devo avere conferma ma mi sa che lavoro domani sera... uffi uffi... :(

Cmq un salto a salutare e a dare un volto ai nomi lo faccio volentieri se c'è qualcuno che parte da genova..

come no???

tiri pacco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lex, noiatri se vedemmu da tie?

A che oua?

..Quande ti voe!... :lol: Scherzo...io vedo di chiudere prima domani sera,ma fino alle 7:30 sono in officina.Se passate mi fa piacere,vi faccio vedere i"tesori"... :lol: Poi andiamo a Casarza insieme...Wiily e i "levantini"ci aspetteranno,li chiamiamo....Paperinika,non puoi non venire,le pk 125 senza frecce sono piu' rare delle vespa U,tu che ne hai 2 devi venire a farcene vedere basta una,senno' non ci crediamo!.... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lex, noiatri se vedemmu da tie?

A che oua?

..Quande ti voe!... :lol: Scherzo...io vedo di chiudere prima domani sera,ma fino alle 7:30 sono in officina.Se passate mi fa piacere,vi faccio vedere i"tesori"... :lol: Poi andiamo a Casarza insieme...Wiily e i "levantini"ci aspetteranno,li chiamiamo....Paperinika,non puoi non venire,le pk 125 senza frecce sono piu' rare delle Vespa U,tu che ne hai 2 devi venire a farcene vedere basta una,senno' non ci crediamo!.... :lol::lol:

Noi partiremo da qui intorno alle 6, quando siamo a Chiavari ti faccio un fischio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Barone,quando siete a Chiavari City,fammi squillo...Peccato Paperinika che tu non venga,ti avrei fatto vedere la mia Vespa 98 prima serie,la "bacchetta"del '49,la mia 90 S:S. del '65,le mie 12 "rally"200 e 180,ew le 7 180 SS!!!!!!!!! :D:D:D Ti prendo un po' in giro,ma ci credo,dai,comunque complimenti,perche' se non sbaglio di Pk 125 senza frecce ne hanno fatto solo 7000! :) Addirittura 2....Quasi un'emula di Shitman!... :D Dai sara' per un'altra volta.....Figieu,cun cose vegnu?Nonna del'51 125 cavi(non penso perche' e' sulla pedana in officina),Px nero di un cliente,primavera da battaglia rossa(non penso neanche questa perche' scomoda per portaruota post. e siamo in 2) o PK 125 ETS(probabile)?Arvimmu in sundaggiu? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi allolra non se ne sa + niente di questo aperitivo?
:lol::lol::lol: E belin Slam,ti t'e' adesciou oua?? :lol::lol: Ne faremo ancora,tranquilli,mi sono proprio divertito,anche se sono il"papa" di tutti con i miei 43 anni, vi assicuro che lo spirito e' sempre quello dei 14...Siete tutti molto simpatici,mi e' girato il belino per la disavventura di Victor,non ci voleva ,cazzo,son rotture di balle per i doc... :evil: vorrei essere grande e grosso come te Timothy,vivrei di prepotenza :lol::lol: Scherzo!Barone e' esattamente come me lo aspettavo,sagace e non te ne fa passare una,e' una volpe! :lol: Poi io che mi parlo addosso e sono logorroico,l'ho investito di mille parole,perdonami,sono fatto cosi',ma giuro che non sono matto,l'ha detto anche il mio strizzacervelli!!!! :lol:Stamattina sono passati a trovarmi in officina Vespastretta e il suo amico Marco,che mi auguro presto di leggere su questo forum,scusatemi anche voi se stamattina non vi ho dato tanto ciocco,ma da me e' un po un rifugio peccatorum oltre che officina,come avete visto viene un sacco di gente non sempre strettemente legata ai motori,come il collega di mio padre che non mi vedeva da 35 anni...Carramba che sorpresa! :lol::lol::lol: Un saluto anche a vespistaspezzino che si e' fatto il ritorno da solo e a willi e fidanzata nonche' alle due vespiste genovesi di cui ora non ricordo il nome,siete delle grandi,mi piacciono da matti le donne che vanno in vespa,complimenti...Spero di rivedervi tutti prestissimo!Se vedemmu!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...