Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 405
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

....E ora che me lo dici c'e' anche il Vesparaduno di Gattorna il 26 e 27 mi pare,quindi salterebbe anche il fine settimana dopo....Beh,pero' potremmo fare giusto per quei giorni li',Gattorna per voi da Genova e' vicinissimo,fate il tunnel delle Ferriere!... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me no problem, sentiamo anche gli altri che dicono...

Glielo mandiamo un fanculo collettivo al tizio dell'ets? :D

:lol::lol: Dici che se lo merita eh?... :lol::lol: Belan,quella che ho in consegna io il prop.vuole 700€ collaudata e messa a posto,d'accordo,non e' perfetta e FMI come quella li',ma 3300€ in piu' sono tantini,no?.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me no problem, sentiamo anche gli altri che dicono...

Glielo mandiamo un fanculo collettivo al tizio dell'ets? :D

:lol::lol: Dici che se lo merita eh?... :lol::lol: Belan,quella che ho in consegna io il prop.vuole 700€ collaudata e messa a posto,d'accordo,non e' perfetta e FMI come quella li',ma 3300€ in piu' sono tantini,no?.... :lol:

Sono abbastanza per un dito medio bello alzato... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale mi è passata la voglia di ets...

mi sembrano tantini 4.000 Euro!!!!

in proporzione secondo i paramentri di quello che la vende una et3 quanto costerebbe????

... :lol::lol: 'Sti chi' sun matti! :lol: Comunque c'e' differenza tra "richiedere" e "ottenere".... :) Ci vieni Andrea a Gattorna?Dai,mi fai vedere la tua 200!Bell'acquisto complimenti! :D Di ET3 paradossalmente ne hanno costruito di piu' che di ETS(e te creddu! :D ),pero' non c'e' paragone come linea....Anche se a me piacciono di piu' le large e le"nonne"!... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici Liguri con altri due volisti attraverseremo la vostra splendida regione in direzione francia e poi spagna con meta finale barcellona.

Si parte il 4 agosto e il 5 - 6 dovremmo attraversare la liguria..

che ne dite di organizzare in localatà da definire un bel aperitivo....

fateci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...