tonysubwoofer Inviato 5 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2008 scatola BT e centralina DUCATI. Cita
Scornacchia Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Inviato 5 Agosto 2008 ormai ci saimo, tony un' unica cosa non puoi ad unizio post inserire il modello di vespo a cui appartiene ogni motore sai io sono un po in difficoltà con le sigle dei motori delle large Cita
tonysubwoofer Inviato 6 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2008 collegamento centralina. Cita
Ospite Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Inviato 6 Agosto 2008 Tony è possibile che hai dimenticato gli anellini ferma ganasce del tamburo posteriore ? In foto non si vedono ... Cita
citrinho Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Inviato 6 Agosto 2008 complimenti......... ma quali prodotti si usano per sgrassare i carter? sono venuti benissimo. i miei sn rimasti sempre sporchi anke se li ho lavati a fondo con la benzina Cita
kiwi76 Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Inviato 7 Agosto 2008 Nooo non avevo visto le foto del parastrappi Era una maracas non un parastrappi..... Una curiosità tony....una volta aperto il parastrappi i ribattini sull'ingranaggio ti sono venuti via bene battendo col punteruolo o li hai dovuti trapanere via come dovetti fare io con un motore gtr Cita
tonysubwoofer Inviato 7 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2008 complimenti......... ma quali prodotti si usano per sgrassare i carter? sono venuti benissimo. i miei sn rimasti sempre sporchi anke se li ho lavati a fondo con la benzina lavo con sgrassatore benzina diesel e paglietta 00 Cita
tonysubwoofer Inviato 7 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2008 Nooo non avevo visto le foto del parastrappi Era una maracas non un parastrappi..... Una curiosità tony....una volta aperto il parastrappi i ribattini sull'ingranaggio ti sono venuti via bene battendo col punteruolo o li hai dovuti trapanere via come dovetti fare io con un motore gtr simone molte volte i ribattini vanno via con un punteruole per alcune volte devo per forza trapanare. Cita
tonysubwoofer Inviato 7 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2008 Tony è possibile che hai dimenticato gli anellini ferma ganasce del tamburo posteriore ? In foto non si vedono ... li ho messi dopo la foto. Cita
kiwi76 Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Inviato 7 Agosto 2008 Hai un metodo per la revisione del parastrappi?!? cioè lo apri d'ufficio in certi motori col rischio di trovare le molle tutte intatte o tutte le volte che le molle sono da sostituire agitando il primario si sente il classico tintinnio?? Cita
tonysubwoofer Inviato 7 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2008 nn provo nulla le cambio e basta,tanto per 7 euro. Cita
Scornacchia Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Inviato 8 Agosto 2008 spettacolo rimesso a nuovo, q8 in pieno il discoorso dei parastrappi meglio cambiarli per sicurezza Cita
argo43 Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Inviato 9 Agosto 2008 Ciao Tony, scusa ma il coperchio della frizione quando lo fotografi è sempre lucido. Gli hai dato una vernice o è solo unto? Le saldature che hai fatto sono chiare, cosa è stagno?... ciao Paolo Cita
tonysubwoofer Inviato 10 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2008 spruzzo WD 40 per rendere i carter grassi e nn secchi dopo il lavaggio. le saldature sono a filo e a Tig in alluminio. Cita
tonysubwoofer Inviato 15 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2008 testata tornita. testata e frizione montata. Cita
tonysubwoofer Inviato 15 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2008 accensione motore http://it.youtube.com/watch?v=OlwuePMRj8k Cita
Scornacchia Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Inviato 17 Agosto 2008 spettacolo anche il sottofondo musicale Cita
tonysubwoofer Inviato 17 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2008 ciao scornacchia è RADIO 105!!! per wyatt: si hanno lo stesso codice. Cita
vespea Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 non ho visto foto di carter lavorati.....hai solo anticipato l'albero e tornito la testa? come va su strada questo motore? Cita
tonysubwoofer Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 i carter sono lavorati, si vedono i riporti poi smerigliati e internamente lavorati. nn sò come va, perche il proprietario ancora nn l ha montato. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini