lex65 Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 piuttosto tirchio... lo posso ancora sopportare... ma buliccio no! A chi dice che i genovesi sono bulicci.......veniamo li' e vi facciamo il qulo ! .... Cosi' almeno sapete di avere ragione.... ...Bella la foto di Tim con gli occhiali da "Otto Grunf"di "Alan Ford".... Bisogna che vengo a trovarvi,via.... Daniele,testun,sto cercando di dirti che i perni da 7 che stringono in 2 i carter non sono tutti della stessa lunghezza,quelli nella camera di manovella dovresti averli,fanno parte del carter,sono avvitati nel carter lato frizione,gli altri vai da Baldini o Formoto e li compri completi di dadi ,che da 7 dunque non li trovi ,e relative rondelle grover e piane!Havr you understood? Cita
Il_Barone Inviato 7 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Non ho niente, neanche una rondellina, neanche quelli nella camera di manovella (che poi...cos'è? ) E' per questo che ti avevo chiesto una "lista" con la bulloneria, perchè almeno così non vado da Baldini (che su ste cose è peggio degli ebrei e me li fa pagare a peso d'oro) ma vado in una bulloneria fornitissima lì vicino dove posso prenderne in quantità industriali a poco prezzo... Ah, quando vuoi venire sei il benvenuto! Cita
tmth Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 sei veramente una merda aspetta che trovo una foto tua cmq poi ci andiamo insime da baldo e risolviamo Cita
lex65 Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 sei veramente una merda aspetta che trovo una foto tuacmq poi ci andiamo insime da baldo e risolviamo ....Roba da matti,'sti due mi fanno morire.... Non ho niente, neanche una rondellina, neanche quelli nella camera di manovella (che poi...cos'è? ) ...E' dove gira l'albero motore,la parte inferiore dove c'e'la massa volanica dell'albero motore..... Guarda,non fare delle porcate,dal ferramenta gia' sara' dura trovare dei bulloni da 7,in piu' i Piaggio al posto della testa,hanno una specie di mezzaluna che serve a tenerli fermi quando avviti/sviti il dado....Ma mi stai prendendo per il c....o,vero? Ahi,ahi ,che ridere!..... Cita
Il_Barone Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Vabbè Ale, spero che Otto Grunf abbia capito così mi illumina... Cmq i lavori proseguono, pedana superiore fondata Un dubbio: sotto al conta km, tra lui e il manubrio, ci va una guarnizione? Cita
Il_Barone Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 (ma è possibile che la vespa che hai nell'avatar l'abbia vista da un meccanico di via Tolemaide?) Cita
Il_Barone Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Quell'officina è di un mio amico... Se vedrai un px bianco senza scocche lì davanti vuol dire che ci sono io a prendere il caffè Cita
wolfowytz Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 posso prenderne in quantità industriali a poco prezzo... Ecchecazzo Barone cacciali sti 2 euro in più...se devi fare un restauro fallo bene...ah se vuoi 2 euro li ho visti lì per terra... Cita
slider5 Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Tim è lui... tie merda buahahahahahhaahahahahah!!!!!!!!!! buahahahahahhaahahahahah!!!!!!!!!! Cita
Il_Barone Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Ma poi, cosa stavo bevendo? Cita
wolfowytz Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Ecco perchè spara tante cagate. Il segreto è l'intestino ben lubrificato... Cita
ETSelec05 Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 Il restauro continua, a rilento, ma continua. Mentre aspetto il telaio verniciato dal carrozziere, mi sono dedicato a far restaurare la targa rinforzandola con una piastra di metacrilato... Cita
tmth Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 ma quand'è che fai ste cose e non mi dici nulla? ma del tuo vecchio acaunt non ne e piu nulla?? Cita
matteoinfanti Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Barone? che fine hai fatto?...ah, la crisi economica......non ci sono più monete da due euro da raccogliere, e te ne sei emigrato? Cita
ETSelec05 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Barone? che fine hai fatto?...ah, la crisi economica......non ci sono più monete da due euro da raccogliere, e te ne sei emigrato? Purtroppo, caro matte, da quando Prozac, Tavor e Valium sono spropositamente aumentati di prezzo, qualcuno ne ha subito le conseguenze, commettendo spiacevoli errori.. Però, io non muoio mai Cita
ETSelec05 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 ma quand'è che fai ste cose e non mi dici nulla?ma del tuo vecchio acaunt non ne e piu nulla?? Era una sorpresa... Il mio vecchio account ancora nulla Cita
JOLAO Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 A me il suo colore originale piace e con le guarnizioni bianche sta bene...In alternativa lo farei arancio 180rally, rosso corsa o il blu medio della vbb2, tutti colori che stan benissimo con le guarnizioni bianche! paolorally aveva la foto di una vbb2 modificata fantastica! Avevo salvato la foto ma non la trovo... cmq ho trovato in rete Cmq te l'ho già detto ma lo ripeto: ti odio perchè mi sei venuto a rubare la Vespa sotto casa! Qualcuno sa dirmi che arancio è questo?? Cita
jonco Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 credo giallo 910 disponibile dal 1963 Cita
ETSelec05 Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 Il telaio è stato verniciato! Ho aspettato una quantità di tempo disumana, ma almeno il carrozziere ha fatto un gran lavoro! Il colore, come avevo detto, è il Blu Montecarlo dell'AlfaRomeo 147. A presto qualche foto! Cita
cioffre Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 dai dani............... quando vuoi chiamami ................ che due calci al tuo sprint li do pure io Cita
ETSelec05 Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 dai dai minchia sono ansiosissimo di vederla! Manco fosse droga Cita
ETSelec05 Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 dai dani...............quando vuoi chiamami ................ che due calci al tuo sprint li do pure io Ma puppa!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini