Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
piuttosto tirchio... lo posso ancora sopportare... ma buliccio no! :lol::lol::lol:

:lol::lol::lol: A chi dice che i genovesi sono bulicci.......veniamo li' e vi facciamo il qulo ! .... :lol::lol::lol: Cosi' almeno sapete di avere ragione.... :lol::lol:

...Bella la foto di Tim con gli occhiali da "Otto Grunf"di "Alan Ford".... :lol: Bisogna che vengo a trovarvi,via....

Daniele,testun,sto cercando di dirti che i perni da 7 che stringono in 2 i carter non sono tutti della stessa lunghezza,quelli nella camera di manovella dovresti averli,fanno parte del carter,sono avvitati nel carter lato frizione,gli altri vai da Baldini o Formoto e li compri completi di dadi ,che da 7 dunque non li trovi ,e relative rondelle grover e piane!Havr you understood? :lol::lol:

• Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Non ho niente, neanche una rondellina, neanche quelli nella camera di manovella (che poi...cos'è? :lol: )

E' per questo che ti avevo chiesto una "lista" con la bulloneria, perchè almeno così non vado da Baldini (che su ste cose è peggio degli ebrei e me li fa pagare a peso d'oro) ma vado in una bulloneria fornitissima lì vicino dove posso prenderne in quantità industriali a poco prezzo... :wink:

Ah, quando vuoi venire sei il benvenuto! 8)

Inviato
sei veramente una merda aspetta che trovo una foto tua

cmq poi ci andiamo insime da baldo e risolviamo

:lol::lol::lol: ....Roba da matti,'sti due mi fanno morire.... :lol::lol:

Non ho niente, neanche una rondellina, neanche quelli nella camera di manovella (che poi...cos'è? ) :lol::lol::lol:

...E' dove gira l'albero motore,la parte inferiore dove c'e'la massa volanica dell'albero motore..... :lol:

Guarda,non fare delle porcate,dal ferramenta gia' sara' dura trovare dei bulloni da 7,in piu' i Piaggio al posto della testa,hanno una specie di mezzaluna che serve a tenerli fermi quando avviti/sviti il dado....Ma mi stai prendendo per il c....o,vero? :lol::lol::lol: Ahi,ahi ,che ridere!..... :lol::lol:

• 2 mesi dopo...
Inviato
Barone? che fine hai fatto?...ah, la crisi economica......non ci sono più monete da due euro da raccogliere, e te ne sei emigrato?

Purtroppo, caro matte, da quando Prozac, Tavor e Valium sono spropositamente aumentati di prezzo, qualcuno ne ha subito le conseguenze, commettendo spiacevoli errori..

Però, io non muoio mai 8)

Inviato
A me il suo colore originale piace e con le guarnizioni bianche sta bene...

In alternativa lo farei arancio 180rally, rosso corsa o il blu medio della vbb2, tutti colori che stan benissimo con le guarnizioni bianche!

paolorally aveva la foto di una vbb2 modificata fantastica! Avevo salvato la foto ma non la trovo...

cmq ho trovato in rete

vbb_214.jpg

Cmq te l'ho già detto ma lo ripeto: ti odio perchè mi sei venuto a rubare la Vespa sotto casa! :evil:

Qualcuno sa dirmi che arancio è questo??

• 2 mesi dopo...
Inviato

Il telaio è stato verniciato!

Ho aspettato una quantità di tempo disumana, ma almeno il carrozziere ha fatto un gran lavoro!

Il colore, come avevo detto, è il Blu Montecarlo dell'AlfaRomeo 147.

A presto qualche foto!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...