Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
approposito..

Ho trovato una 2├é°T5 elestart ( l'altra unica che c'├â┬¿ qui a Siena ) a 500 euro..

La piglio o no?

è perfetta...

Mi sembra cara, ma se è messa bene ...

Poi io non posso parlare, ho comprato un 200 del 1995 1.050 euro ad agosto, non è poco.

Se hai i soldi (condizione necessaria ma non sufficiente), la T5 ti piace, è ben messa (a proposito, di che colore?), prendila.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ahem..ne ho già una di elestart..

Prendevo la 2├é°delle 500 prodotte..

è rossa identica alla mia ( che ho pagato 150 euro)...

La Base è valutata 500 la elestart molto di +...ma non saprei..

Inviato
Ahem..ne ho già una di elestart..

Prendevo la 2├é°delle 500 prodotte..

è rossa identica alla mia ( che ho pagato 150 euro)...

La Base è valutata 500 la elestart molto di +...ma non saprei..

Si, lo so che già ne hai una ed anche questa elestart.

E' un caso difficile, io non prenderei una T5, perchè non l'ho mai apprezzata o forse meglio capita, però magari prenderei un altro tipo di vespa che a te non direbbe nienete.

E' un fatto soggettivo, alla base c'è che non sia un rottame, altrimenti ...

Poi se riesci a tirare il prezzo, ancora meglio.

In fin dei conti se hai una T5 m.a. a.e. per la seconda dovresti spendere qualcosa di meno, in fondo già hai raggiunto un primo obiettivo.

Io un secondo 200 lo pagherei al massimo 500-600 euro, ormai ho saturato il mio "bisogno"(=desiderio), ormai resta una possibilità di incremento della soddisfazione molto marginale con un secondo 200 (anzi terzo 200, visto che in effetti ne ho già due).

Capisco anche il tuo cruccio, 500 esemplari non sono molti, c'è la possibilità che tra qualche anno valga molto di più; e alla peggio hai un sacco di ricambi per il tuo, con quella cifra ci vengono nuove clindro-testata-pistone-alberomotore, e forse ce ne vogliono ancora.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...