Vai al contenuto

Zcattuz

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma una fffffffffffffffffffoooooooooooooooooooooooooootttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttoooooooooooooooooooooooooooooo?????????????????????????????

mi sono scordato la macchina fotografica quando sono andato a vederla :? (perdonatemi ma erano le otto e mezza di domenica mattina, reduce da un sabato di fuoco e non connettevo molto).

Eventualmente, se volessi sapere di piu' sulla storia di quella vespa partendo solo dal numero di telaio, potrei rivolgermi alle forze dell'ordine? Un amico poliziotto potrebbe risalire alla targa/proprietario con il numero di telaio??

Inoltre dove si trova il n. di telaio nella 200 rally? (devo chiamare un mio conoscente che abita nel campo dirimpetto la vespa, così posso spiegargli dov'è)

mamma mia sono abbonato alle storie complicate :cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre dove si trova il n. di telaio nella 200 rally? (devo chiamare un mio conoscente che abita nel campo dirimpetto la Vespa, così posso spiegargli dov'è)

CHE COSA?!?!...

Stai cercando "disperatamente" la Rally e non lo sai?! :evil:

Ok, allora basta: dimmi subito dov'è 'sta vespa che nel giro di un paio d'ore la faccio sparire io, con o senza furgone!

Non ne sei degno...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre dove si trova il n. di telaio nella 200 rally? (devo chiamare un mio conoscente che abita nel campo dirimpetto la Vespa, così posso spiegargli dov'è)

CHE COSA?!?!...

Stai cercando "disperatamente" la Rally e non lo sai?! :evil:

Ok, allora basta: dimmi subito dov'è 'sta Vespa che nel giro di un paio d'ore la faccio sparire io, con o senza furgone!

Non ne sei degno...

:D

eheh ma io che sono un niubbo l'ho sempre detto :wink:

Avessi già avuto una vespa non sarei giustificato ma così... dai potresti dirmelo che il tempo è prezioso? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

paolo ha ragione...se desideri btanto la rally non stai qua sul pc, vai la con la macchina, tiri giù i sedili dietro e la carichi. CHIUNQUE in questo forum ha vespe da qualche anno sa bene che in questi casi passare dal "te la do per 250euro" a "la vuole mio nipote" o "il compare ... mi ha detto che vale ...."

Link al commento
Condividi su altri siti

paolo ha ragione...se desideri btanto la rally non stai qua sul pc, vai la con la macchina, tiri giù i sedili dietro e la carichi. CHIUNQUE in questo forum ha Vespe da qualche anno sa bene che in questi casi passare dal "te la do per 250euro" a "la vuole mio nipote" o "il compare ... mi ha detto che vale ...."

sgappa ti capisco e capisco tutti quanti, purtroppo io non sono una persona che come la stragrande maggioranza di voi ha uno stipendio, una casa sua ed è almeno in gran parte dotato di un discreto peso decisionale nell'ambiente familiare.

Sono uno studente universitario che al momento non ha fonti di introito. Mio padre mi ha "gentilmente" concesso il permesso di acquistare una vespa e le spese per il restauro e la reimmatricolazione andranno a ledere il suo portafoglio. Sono reduce da una discussione piuttosto animata con lui nel tentatvio di convincerlo a ragionare "da vespista" ma siccome lui vespista non è, non si fida a comprare una vespa da una persona che nemmeno conosce e finchè non avrà in mano un numero di targa o un altro documento che attesti che la vespa è di lecita provenienza e ha speranze di reimmatricolazione non si smuove di un dito.

Sono inc*****o a mostro ma devo riconoscere che finchè vivro' sotto il suo tetto non posso permettermi di prendere alcuna decisione in merito... quindi, visto che veramente ci tengo a prendere quella vespa, visto che sono conscio della rarità di una rally, visto che anche io vorrei arginare l'ostinatezza di mio padre, visto che so benissimo che quello ci mette tre secondi a darla via, visto che ho cercato su google ma, complice la mia ignoranza e la mia sfortuna non sono riuscito a capire dove cacchio sia il numero di telaio nella rally... mi affido al vostro buoncuore.

Grazie.

edit: ho trovato che dovrebbe essere sotto il cofano motore destro. Qualcuno puo' confermare??

p.s. per piacere basta dirmi di andarla a prendere, ho già spiegato tutto quello che trattiene me (e mio nonno :wink: ) dal caricarla sulla station wagon. :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre dove si trova il n. di telaio nella 200 rally? (devo chiamare un mio conoscente che abita nel campo dirimpetto la Vespa, così posso spiegargli dov'è)

CHE COSA?!?!...

Stai cercando "disperatamente" la Rally e non lo sai?! :evil:

Ok, allora basta: dimmi subito dov'è 'sta Vespa che nel giro di un paio d'ore la faccio sparire io, con o senza furgone!

Non ne sei degno...

:D

:shock::?:evil:8):lol:

caspita sul serio..anche io non sono affatto un meccanico e a mala pena so cambiare la candela..però....almeno sapere dove si trova il numero di telaio ddaaiiiii..e stai cercando disperatamente la rally!la regina caspita!!!

Come qualcun altro che fa la miscela al 2% nell'180ss....e poi, ovviamente, grippa tutto e per di più da la colpa alla vespa...

che storie strambe ragazzi :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre dove si trova il n. di telaio nella 200 rally? (devo chiamare un mio conoscente che abita nel campo dirimpetto la Vespa, così posso spiegargli dov'è)

CHE COSA?!?!...

Stai cercando "disperatamente" la Rally e non lo sai?! :evil:

Ok, allora basta: dimmi subito dov'è 'sta Vespa che nel giro di un paio d'ore la faccio sparire io, con o senza furgone!

Non ne sei degno...

:D

:shock::?:evil:8):lol:

caspita sul serio..anche io non sono affatto un meccanico e a mala pena so cambiare la candela..però....almeno sapere dove si trova il numero di telaio ddaaiiiii..e stai cercando disperatamente la rally!la regina caspita!!!

Come qualcun altro che fa la miscela al 2% nell'180ss....e poi, ovviamente, grippa tutto e per di più da la colpa alla Vespa...

che storie strambe ragazzi :roll:

Quando avete finito di tirarmi i pomodori in faccia potreste dirmi se non ho preso una cantonata e confermarmi la posizione del n°di telaio nella zona sotto il cofano motore? 8)

Mi dispiace di non essere degno della regina, vedro' di approfondire tali conoscenze una volta che l'avro' sottomano, ripeto che non ho mai avuto una vespa, e la posizione del numero di telaio non l'ho studiata sui libri di scuola, quindi perdonatemi e vogliatemi aiutarmi nel farmi una cultura :roll::P A chi mi accusa di non volere veramente la vespa/non meritarmela/ecc, consiglio di leggere il mio post sulle peripezie riguardanti la 125 gt intestata ad un morto :P:?

Per tutti quelli che mi stanno premendo per portare a casa il mezzo: sono quasi riuscito a convincere mio padre dopo una cena turbolenta :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, un rally è raro e sarebbe un peccato lasciarlo marcire in un campo. Non voglio fare il guastafeste, però iniziare con un restauro (soprattutto disponendo di pochi soldi) è una cosa impegnativa, forse ti converrebbe trovare una vespa pronta per essere usata ed iniziare ad usare quella. Con questo non voglio dire che il rally lo devi lasciare là (o regalarlo a me ;) ), con calma lo rimetterai in strada ;)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfido chiunque di noi appassionati, dopo aver letto questo post a non provare un pò di invidia! Ma dal provare invidia a prendere per CuXo il ragazzo ce ne passa tanto! Zaccatus non te la prendere, tutti stiamo crepando d'invidia! Ora esci con tuo padre vai a caricare sta vespa, fai le foto e facci crepare ancora di più ! Ciao e buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

zcattuz ti capisco anche io, a 16 anni ho avuto molti problemi a farmi comprare una px tutta scassata, però non farti abbattere dalle cavolate!!!!!

per il resto mi viene in un certo qual modo da ridere a leggere certe cose...cioè per quanto sia una rally è pur sempre una vespa(e parla uno che ne ha 4 di rally), che fino a qualche anno fa molte persone vedevano solo come un agglomerato di metallo, nemmeno nobile da recuperare, e ora lo considerano il non plus ultra del collezionismo pagando questi mezzi dieci volte di più di quello che avrebbe potuto pagarli nei tempi passati, poi non credo ci sia da essere degni o no di possedere un qualunque mezzo...perchè ci sono dei prerequisiti che lo determinano?????

con quanto detto non voglio assolutamente attaccare e men che meno offendere qualcuno, ma è solo una riflessione, scusate ancora.

Ciao, santeilbandito

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...