Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

secondo voi se non metto la pedalina ,e tappo tramite vite con dato va meglio ???o e uguale!!!!dovrebbe avere meno atrito?giusto???se no seè uguale lascio la pedalina!!!vi porgp i miei saluti!!!!!

Inviato
in poche parole qualche coglione mi ha detto di levare la pedalina della messain moto,xk levandola mi ha detto che va di piu!!!

AHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

mi sono piegato, questo ragazzo ha capito al 100% il pensiero tolgo la messa in moto elettrica perchè mi togli uno o due cavalli...

Inviato

questo discorso vale sui plastici, sui quali si toglie il moorino d'avviamento, perkè gira su un ingranaggio attaccato all'albero, ma sulla vespa quando la pedalina è chiusa l'ingranaggio interno gira su una bronzina, quindi gira a vuoto e non toglie una mazza di niente! doverso discroso se avessi una hp con il motorino d'avviamento sul volano.... ciao

Inviato

ragazzi mi avete convinto sul carburatore,non metto su il 34,metto un 28,perche da come ho capito la vespa non va come dico io ,io voglio ripresa e coppia!!!non voglio velocita!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...