sandrin Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Sandrin visto che sei a milano fai come loro, il pomeriggio di venerdì chiudi bottega... Il fatto è che a Milano il venerdi sera c'è GNOCCA !!!! Cita
schiro Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Il fatto è che a Milano il venerdi sera c'è GNOCCA !!!! Casa mia giovedì gnocchi.. Cita
GTR Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Il fatto è che a Milano il venerdi sera c'è GNOCCA !!!! ...porta anche quella!!!! .... Cita
Mariuolo Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 (modificato) Se non voglio perdere la mia mascolinità ho il vago sospetto che dovrò partecipare ad entrambe gli eventi... azz! yez man! è messo sole vero?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Modificato 4 Maggio 2010 da Mariuolo Cita
GTR Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 yez man! è messo sole vero?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ...sperare in una giornata di sole sarebbe puro eufemismo ....diciamo che il tempo dovrebbe graziarci , fino a pomeriggio inoltrato ........... ( il condizionale è d'obbligo , comunque...) Cita
mary7 Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Mary 7 ci dovremo essere conosciuti al Fulminati's Raid poi ci siamo staccati dal gruppo per tornare a casa prima.....do you remember???? Certo che mi ricordo,quel Fulminati's Raid,dove GTR ha tirato il pacco!!!! Cita
GTR Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Certo che mi ricordo,quel Fulminati's Raid,dove GTR ha tirato il pacco!!!! ...con fare "audace" ....... Cita
palique Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 yez man! è messo sole vero?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? sole che spacca ( il condizionale è d'obbligo , comunque...) pure l'impermeabile Cita
mary7 Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Quando non serve,c'è sempre il sole....................... Cita
GTR Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Quando non serve,c'è sempre il sole....................... ...ma come dice sempre jonny gasia..."si parte anche con il sole"...... Cita
Mariuolo Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 anche l'arpa veneto mette sole che spacca le pietre...guardate qua... ARPAV - METEO REGIONALE Cita
Gianka Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 anche l'arpa veneto mette sole che spacca le pietre...guardate qua...ARPAV - METEO REGIONALE La mangiata serale non ce la toglie nessuno e cmq c'è sempre il piano B...tutto sotto controllo.... Cita
Mariuolo Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 La mangiata serale non ce la toglie nessuno e cmq c'è sempre il piano B...tutto sotto controllo.... non mi stavo tirando indietro sia chiaro. solo bisogna premunirsi e pregare! Cita
mary7 Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Pregare di arrivare a casa la domenica mattina presto!!!! Cita
Gianka Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 (modificato) Aggiornamento -GianKa-con cena -Mary7 -con cena -GTR -con cena -il Fracca (scorribandaperitivol, NO cena) -marione -con cena -piccio + -con cena -vale -con cena -aldo ? -alfredo -con cena -Schiro (giro ombre, No cena) -Frejasen (giro ombre, No cena) -attilio ? -marco ? -luca kapo -con cena -Pinto.... -santina -con cena -sigi -con cena -carla con cena -magnum pi.... -moreno mozart -con cena -neroalba- con cena http://newsgvg.blogspot.com/2010/05/pranzo-sociale-gruppo-amanti-vecchie.html Modificato 7 Maggio 2010 da Gianka Cita
GTR Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 ...ah ..però ...ci sono nomi illustri nella lista....... Cita
Gianka Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 News: Pranzo sociale Gruppo Amanti Vecchie Glorie Cita
Gianka Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 (modificato) Lista delle persone che vengono alla cena -GianKa -Mary7 -GTR -marione -piccio -vale -aldo -alfredo -luca kapo -laura kapa -santina -sigi -carla -moreno mozart http://newsgvg.blogspot.com/2010/05/aperitivol.html http://newsgvg.blogspot.com/2010/05/pranzo-sociale-gruppo-amanti-vecchie.html Modificato 8 Maggio 2010 da Gianka Cita
mary7 Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Ci siamo quasi.......................e la bisboccia,ci rimarrà impressa nella mente e nel fegato per molto tempo.................... Cita
mary7 Inviato 8 Maggio 2010 Segnala Inviato 8 Maggio 2010 Causa il continuo perversare delle avversità meteo,il ritrovo presso il Mozart,di oggi,viene posticipato alle 17,30-18,00 e poi si inizierà la baracca!!!Ci si vede dopo.Ciao,Flavio. Cita
Mariuolo Inviato 8 Maggio 2010 Segnala Inviato 8 Maggio 2010 Causa il continuo perversare delle avversità meteo,il ritrovo presso il Mozart,di oggi,viene posticipato alle 17,30-18,00 e poi si inizierà la baracca!!!Ci si vede dopo.Ciao,Flavio. ecco infatti ore 15.30 è uscito il sole.... Cita
palique Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 yeah! bella serata: grazie a tutti per la compagnia e, come al solito, una ola al Gianka per l'organizzazione! Cita
Gianka Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 yeah! bella serata: grazie a tutti per la compagnia e, come al solito, una ola al Gianka per l'organizzazione! grazie gringo! cmq grazie a tutti i partecipanti per la buona riuscita della serata (mattina). alla prossima ciao Cita
GTR Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 ....eh ...che dire sono sempre puntuale ...nel mio ritardo ... ....tardo pomeriggio al mozart ...e serata dal mitico Bruno!!!! ( Glorioso Piave) ..... la classe non è acqua ...ma prosecco ........ e traminer!!!!!! possiamo dire ..... 2┬░Aperitivol Conegliano con i fiocchi!!!!! ....oh Gianka ...mi sa che qui li stiamo viziando troppo ....eh ..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi presento...
Da Danyboom, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini