Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 442
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Se non voglio perdere la mia mascolinità ho il vago sospetto che dovrò partecipare ad entrambe gli eventi... azz!

yez man! è messo sole vero?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Modificato da Mariuolo
Inviato
yez man! è messo sole vero?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

...sperare in una giornata di sole sarebbe puro eufemismo ....diciamo che il tempo dovrebbe graziarci , fino a pomeriggio inoltrato ........... ( il condizionale è d'obbligo , comunque...)

Inviato
Mary 7 ci dovremo essere conosciuti al Fulminati's Raid poi ci siamo staccati dal gruppo per tornare a casa prima.....do you remember????

Certo che mi ricordo,quel Fulminati's Raid,dove GTR ha tirato il pacco!!!!_haha__haha__haha_

Inviato (modificato)

Aggiornamento

-GianKa-con cena

-Mary7 -con cena

-GTR -con cena

-il Fracca (scorribandaperitivol, NO cena)

-marione -con cena

-piccio + -con cena

-vale -con cena

-aldo ?

-alfredo -con cena

-Schiro (giro ombre, No cena)

-Frejasen (giro ombre, No cena)

-attilio ?

-marco ?

-luca kapo -con cena

-Pinto....

-santina -con cena

-sigi -con cena

-carla con cena

-magnum pi....

-moreno mozart -con cena

-neroalba- con cena

http://newsgvg.blogspot.com/2010/05/pranzo-sociale-gruppo-amanti-vecchie.html

Modificato da Gianka
Inviato

Causa il continuo perversare delle avversità meteo,il ritrovo presso il Mozart,di oggi,viene posticipato alle 17,30-18,00 e poi si inizierà la baracca!!!Ci si vede dopo.Ciao,Flavio.

Inviato
Causa il continuo perversare delle avversità meteo,il ritrovo presso il Mozart,di oggi,viene posticipato alle 17,30-18,00 e poi si inizierà la baracca!!!Ci si vede dopo.Ciao,Flavio.

ecco infatti ore 15.30 è uscito il sole....

Inviato
yeah! bella serata: grazie a tutti per la compagnia e, come al solito, una ola al Gianka per l'organizzazione!

grazie gringo! cmq grazie a tutti i partecipanti per la buona riuscita della serata (mattina).

alla prossima

ciao

Inviato

....eh ...che dire sono sempre puntuale ...nel mio ritardo ...

....tardo pomeriggio al mozart ...e serata dal mitico Bruno!!!! ( Glorioso Piave) ..... la classe non è acqua ...ma prosecco ........ e traminer!!!!!!

possiamo dire ..... 2┬░Aperitivol Conegliano con i fiocchi!!!!!

....oh Gianka ...mi sa che qui li stiamo viziando troppo ....eh ....._smile_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...