Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ciao Max, io sono nella tua stessa situazione, per il tamburo, non per le sigarette :-D e su tutti PX d'epoca... sulla 200 magnum, quella con cui ero al 3 nazioni, ho cambiato gia 3 tamburi (adesso ne ho preso uno nuovo della Faco, voglio vedere come va) e sulla P200E del 79 si è presentato abbondantemente questo problema, e ho smontato e rimontato correttamente il tamburo giusto domenica scorsa per fare i freni dietro, forse qui il millerighe del tamburo è alla frutta...

Ciao. Clafo.

qualcuno ha provato quelli della fa italia??? io in officina uso quelli e non ho problemi...

ciao

FA Italia??? mai sentito questo nome... pistone da chi prendi i ricambi???

Ciao. Clafo.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

clafo ha scritto:

FA Italia??? mai sentito questo nome... pistone da chi prendi i ricambi???

Ciao. Clafo.

se qualcuno avesse bisogno qualcosa, mi contatti via e mail o via telefono... i prezzi secondo me son buoni, i portapacchi ad esempio, costano un po meno di quelli piaggio...

ad esempio:

pure gli ammortizzatori ant e pst et3 e vari costano una scemata...

p.pacchi ant et3-50-rally sprint ecc: nero 65 euri cromato 73 euri post cromato 85

p.pacchi ant o post px nero 65 euro cromato 85 euri

tamburo post px pe arcob.diam. mozzo 30mm 52 euri

tamb post t5 60 euri

disco parapolvere tamburo post 2 euro

ad esempio i famosi cerchi in alluminio sono loro... li vendono a 36 da listino ma si può parlarne...

e via dicendo....

chi avesse bisogno io devo fare un ordine entro fine settembre per l'officina, mi faccia sapere poi secondo il grado di parentela si può fare un po di sconto... ha ha ha che vile commerciante!!!(non provate a dirmelo

che vi scotenno!!!!!!!

mi trovate via e mail o su www.vespaclubverbania.it (ma non sempre) l'ideale è chiamarmi

ciao a tutti

• 3 settimane dopo...
Inviato
Vespamax, quanto l'hai pagato il blocco 200 completo della Mec eur??

Grazie

1140

STIKAZZI!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

rispetto ai prezzi dell'usato di ebay o di farci mettere mano profondamente a un qualsiasi blocco ad un meccanico competente e iniziare a cambiare cuscinetti albero e cil vale la pena prenderlo nuovo, salvo problemi al tamburo

Inviato
Vespamax, quanto l'hai pagato il blocco 200 completo della Mec eur??

Grazie

1140

Azz... Premesso che ognuno è liberissimo di spendere i propri soldi come e dove vuole... secondo me, è super eccessivo!! :shock:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...