Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

2235 come i chilometri percorsi tra il 9 e il 27 agosto in giro per lo stivale...

2235 come le volte che lo rifarei, magari abbracciando anche quelle regioni che per ragioni di organizzazione del tempo (poco) a disposizione non ho potuto visitare...

2235 scuse che porgo a Gina, Scohot, Senzabenza e gli altri vespisti che per una ragione o per un'altra non sono riuscito a salutare di persona, sperando di vedervi ai prossimi raduni...

2235 moschini e mosconi sulla visiera del mio casco; l'impatto con uno di essi mi ha addirittura graffiato la visiera...

2235 come i metri di nastro adesivo occorsi per tenere insieme il terminale della mia oramai distrutta simonini...

22:35 come l'orario al quale mi sono addormentato la prima sera dopo 370 km sotto il sole in due a vespa carica, un orario assurdo contando che di solito non poggio la testa sul cuscino prima delle due...

2235 nuove storie da raccontarci...

2235 posti nuovi da visitare...

2235 macchine ferme in code chilometriche superate in scioltezza...

2235 plasticoni sverniciati dalla furia di vespamartelli EVO3 che ha toccato un picco inenarrabile di 115 km/h (plausibilmente 100/105 km/h reali) a pieno carico con due persone a bordo...

2235 grazie sinceri a LucaT5 e Turbo che mi hanno seguito e aiutato nella preparazione e nella messa a punto di ogni dettaglio e non mi hanno abbandonato neppure quando a poche ore dalla partenza mi ero accorto di avere la vaschetta del carburatore bucata in due punti...

2235 grazie anche a Betty e Fede che ci hanno accolti a Urbino con la solita ospitalità ...

2235 infine abbracci alla mia ragazza che mi ha seguito durante tutto il viaggio da perfetta complice, non lamentandosi mai...ti voglio bene tesoro!

Ed ora 2235...beh no un po' di meno...comunque un po' di foto per voi fratelli di VOL!!!

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

16.jpg

18.jpg

19.jpg

20.jpg

21.jpg

22.jpg

23.jpg

24.jpg

25.jpg

26.jpg

27.jpg

28.jpg

29.jpg

30.jpg

31.jpg

32.jpg

33.jpg

34.jpg

35.jpg

36.jpg

37.jpg

38.jpg

39.jpg

40.jpg

41.jpg

42.jpg

43.jpg

44.jpg

45.jpg

46.jpg

47.jpg

48.jpg

49.jpg

Roger is back :twisted:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

che bellooooo!!! non ho visto tutte le foto perchè ci metterei circa 2235 ore con il mio pc a pedali però le prime me le ha aperte senza rompere le altre.. ehm se sei stato in tanti posti uguali a una crocetta rossa pure! eheheh :D

belli i capelli rosa, molto pigghiani! :wink:

Prometto che una sera con calma le apro tutte le foto!

Inviato

Bravi!

Roger voglio vedere bene la tua nuova Chioma al Raduno!

Hei! ho un dejavu....

23.jpg

Ma quanti travasi ha???? E' un incubo alla Turbo! Insomma un TurboIncubo !

Inviato

AHAHAHAHAHAHAAHAAH è vero non ci avevo pensato!! Pazzesco chissà magari qui può andar bene l'albero a corsa lunga...senza che sputi fuori la candela!!!!

Caro Luca mi sa che non avrai la sfortuna di vedere la mia chioma perchè ho dovuto procedere al taglio causa ritorno al lavoro...ci si vede nel week end...

Roger

Inviato

Grande Roger!! Deve essere stato proprio un bellissimo viaggio...

Mi è dispiaciuto molto non avervi conosciuti ma sarà per la prossima volta.

Un bacio Gina

Inviato

Gran bella storia Roger! La prossima volta che mi sfiori però ci incontriamo eh?

Ciao bello ed un pensiero particolare per la tua Lady (e per la Vespamartelli of course!)

Ciaooooooooo

Inviato

Bella roger !!!oramai esponente di spicco del delmetor's team io questa estate mi sono immarisito mica male.

Ci vediamo stasera e complimenti davvero

delme

ps:come sempre ineccepibili le foto

Inviato

Porca putrella come a 30 km da te?? A 30 km dal fratello rapper che non ho mai avuto?? non disperiamo...di occasioni ne avremo ancora parecchie, promesso fratellone!

A presto...

Roger

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...