Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

eheheh prima la marmitta non c'era ricordi era quella vespa tutta smontata presa così come era venuta.....;)

pomeriggio posto delle foto con marmamessa sù...tocca il mollone e non capisco proprio come...messo e concesso che sia un problema di cavalletto,non è che di spazio v ne sia poi così tanto...cmq posto foto e vediamo insieme...;)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

guarda qui!

cpg4ot3.jpg

questa è la gl che monta la marmitta come la VBB ma da ruote da 10?

mi sembra strano che la molla appoggia sul collettore perche la tua camera si trova più spostata rispetto questa e forse il collettore nn è proprio orizzontale ma è diretto verso la pedana.

Tu per montarla infila prima il collettore e poi con una mazza di gomma te la inserisci per bene perche può essere che la staffa sulla camera vuole essere piegata. Tony

Inviato

stasera vado a smadonnare e provo, altra domanda....ieri ho rimontato quasi tutto, compreso pedivella d'aviamento, ed ho provato a dare un paio di pedalate per vedere la compressione (ottimo lavoro fà paura) e mi si accende il fanale dello stop?per la durata della pedalata ovviamente.

Scusa le domande ma è la prima large molto diversa dalla vnb che monto e quindi la cosa è leggermente diversa......

Intanto per il gioiello vnb aspetto di tornare per le ferie per fare il collaudo e provare il motore come si deve!

Inviato

oggi ho finito di tirare i cavi.....ah dimenticavo.....il cablaggio luci faro anteriore ordine colori?

è corretto io dal volume tecnico, non riesco a capire quale sia l'ordine giusto onestamente

mj5xea.jpg

Inviato

Per le luci grazie, invece ho visto da qualche parte che la molle tipo nella sprint è inclinata...cioè non parallela al piano......questo spiegherebbe la seconda fessura che mi avevano controllato nel forum

Inviato

Zio gianpaolo!!!

ho studiato un po la situazione e siccone ripeto che la marmitta è sua ho sbirciato un pò sulle vecchie foto.

Ho visto questa foto e la molla mi sa di fasulla.

975tn6.jpg

la molla giusta è questa, infatti ha le estremità più lunghe cosi la marmitta nn da fastidio.

24grua1.jpg

sperò di avere ragione._???_

Inviato

cazz ma lo sai che sei un grande....non ci avevo pensato....scartabello in mezzo agli altri pezzi, e dovrei averne una morra di molle e vedo se ne trovo una uguale e ti faccio sapere, domani stò fuori tutto il giorno in campagna per rilievi geologici, ma dopodomani sarà la prima cosa che faccio

Inviato

caro ZIO Tony, oggi ho montato, la marma..e provato la Vespa;

P E R F E T T A!

motore ok, regge il minimo alla perfezione, impianto elettrico perfettamente funzionante in tutto e pertutto...luci ok, freni ok...tutto perfetto.

Solo il cavalletto, la molla tocca la marma, anche cambiandola, il collettore non dà spazio.....

Inviato

mi fa piacere che il motore ti piaccia!!

e anche il rumore nn deve essere male con quella marmitta che man mano riscalda la vedrai sempre più bella.

Io sulla feritoia nn ti posso aiutare ma sò di certo che quella è una marmitta super mi gioco tutti gli attrezzi, gli 8 banchi motori, i due ponti ecc...

Inviato

il collettore si colloca proprio davanti la feritoia....ha un rumore stupendo...e poi tutto alla perfezione, freni, frizione, impianto....veramente ne vado fiero....pian piano che si prende la mano...poi le cose funzionano....la marma è super dorata così

:)

Inviato (modificato)

Problema cavalletto ancora non risolto, ma comunque la vespa è pronta...ecco le foto per FMI....commenti please....

foto a presto

Modificato da tonysubwoofer
Inviato (modificato)

manca il coperchio del tamburo anteriore, e il coperchio frizione, ma che monterò presto

per chi non ricorda il prima....j8jew3.jpg

Modificato da gpl50r

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...