Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie ramarro, perfetto allora l'ho trovata su ebay a 36 comprese le spedizioni, può andare come prezzo?

invece per xx75ccy: non sapevo che esistessero per adattare i tamburi della 50 alle gomme da 10, grazie mille!

Però c'è un problema, io non ho le ruote chiuse ma autoventilate a quattro bulloni, esistono i cerchi anche per quelle?

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

quei cerchi sono aperti come i tuoi, x chiusi loro intendono il modello, ad esempio per cerchi aperti intendono quelli della special. poi dalla foto si vedono i bulloni che chiudono. per il carburatore comprati una punta da trapano da 16. poi meti il carburatore in morsa e cominci a bucare dalla parte del filtro. se noti dentro il condotto del carb. c'è uno spillo di ottone credo, quello và elimintao, quindi con la punta del trapanovai pura fino in fondo. ciao

Inviato

ok per il carburo faccio sicuramente così, non ne compro uno nuovo!

Invece per i cerchi non mi sono spiegato bene io: quelli di ebay sono come quelli della N coi quattro bulloni centrali, io invece ho questi

Inviato

ah ok, credevo avessi quelli della n. allora ti conviene cercare tamburi special. quelli non ci sono su ebay, e da un ricambista constano una cifra.

cerhio e tamburo special costano molt meno. se ti serve io ho un tamburo dietro della pk, quello liscio, senza il disegno sopra. questo:

http://cgi.ebay.it/TAMBURO-POSTER-VESPA-PK-50-125-XL-RUSH-FL-50-HP-50-N_W0QQitemZ220293590097QQcmdZViewItem?hash=item220293590097&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

se ti interesa sono qui. ciao

Inviato

avete scritto contemporaneamente quindi non ti sei accorto xx75ccy, ma mi sa che quelli che ha linkato ramarro sono proprio quelli giusti!

Come faccio ad aver la sicurezza? non costano neanche un'assurdità.....ovviamente non ci sono problemi di ingombro nel montaggio vero?

Inviato

porcaccia, ha ragione ramarro! non li avevo trovati. cmq sono proprio loro. per la marmitta invece da me nuova costa 23€. anke se ti ripeto che io personalmente prenderei la sito siluro. ciao

Inviato

a me la siluro probabilmente è la marmitta che esteticamente piace di più in assoluto...diciamo che ne faccio solo una questione di prezzo e di legalità ;)

per quello sono propenso per il padellino sito

invece per i cerchi mi sembra davvero una buona idea questa che mi avete suggerito!! In pratica con sessanta euro mi mandano la coppia nuova già verniciata... com'è il prezzo secondo voi?

Inviato
possibile che a torino non ci siano ricambisti che hanno sti pezzi e sei costretto a prenderli on-line???

ma dici che un ricambista normale ha questi cerchi per trasformazione?

lunedì vado a vedere cosa mi dice allora!

Inviato

passato dal mio rivenditore di fiducia oggi:

cerchi da trasformazione ce li ha e fanno 27,5 l'uno

gomma più camera da 10 fa 20 l'una

padellino sito fa 38 ma mi ha detto che secondo lui è uguale al piaggio...è vero?

75 olimpia 3t fa 68 e mi ha detto che è identico al DR...aiutatemi voi!!

Inviato

l'olympia è identico al dr, sono lo stesso cilindro, la gomma più camera e il cerchio sono un buonissimo prezzo. ma che gomma ti dà? la veerubber stile s83 scommetto! per la padella non è uguale la sito è più aperta all'interno. cmq se da torino ti capita di venire a biella fai un salto da caba moto e lì viene 23€ la padella sito. oppure caba di ivrea che si trova davanti alla stazione dei treni. ciao

Inviato

il cilindro a biella non l'hanno. i dr non li tengono, tengono solo polini. poi caba di biella si rifornisce ad ivrea. quindi dovrebbe essere lo stesso. cmq se vuoi posso provare a fare una telefonata a quello di ivrea. per i cerchi non saprei. ciao

Inviato

per la telefonata vai tranquillo che tanto mando questo mio amico e se fanno quel prezzo me la faccio prendere! In ogni caso grazie per la disponibilità!

Allora quando sistemo tutto faccio un giro dalle tue parti per una birretta ;)

ditemi solo se per il 75 DR/Olimpia 68 euri vanno bene o si trova di meglio!

Inviato

ma lo sai ke potresti essere denunciato perkè prendi una birra a me? :lol: (ho 15 anni)

si skerza eh :wink:

cmq il dr/olympia 3t a 68€ è un buonissimo prezzo. vai tranquillo. importante è che sia il 3t.

Inviato

hehe...veramente hai 15 anni?

ne sai molto molto più di me che ne ho 21 ;) hehe

a parte gli scherzi complimenti per l'esperienza e cmq la birra è sempre valida :D

ora ho trovato un tipo su ebay che mi vende il 75DR 3 travasi a 45 euri nuovo ovviamente...ma è possibile?

Inviato

possibile, cmq ho sbagliato ne ho 16, è l'abitudine.... :lol:

tutto qello che sò l'ho imparato leggendo qui sul forum le discussioni. e ti assicuro che io sò molto poco rispetto a tutto qiello che c'è da sapere

(qui i più saputelli sono sartana, seba e vespower e i mod. ). loro sono il top! per il dr se è un ngozio e-bay ok, altrimenti non mi fiderei troppo. ciao

Inviato

ora ho trovato un tipo su ebay che mi vende il 75DR 3 travasi a 45 euri nuovo ovviamente...ma è possibile?

Ovviamente non posso sapere se dietro c'è la fregatura, però il prezzo sarebbe possibile.

La DR (e penso anche le altre marche) sconta il listino del 50% ai dipendenti, venditori, ecc.

Piuttosto perchè non montare il 6 travasi invece del 3 o addirittura il F1 di oggi che è identico al Top Futura con un mm in meno di alesaggio?!?

Ciao

Inviato

non so, vedo che tutti straconsigliano il tre travasi, solo per quello :)

anche sartana prima scriveva l'importante è che sia il tre travasi!!!

spiegatemi voi le differenze, soprattutto per quanto riguarda l'affidabilità!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...