OntheRue Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Scrivo per un mio amico che proprio oggi ├â┬¿ andato a far fare la revisione al suo pk 50 comprato 2 mesi fa. Dopo mezz'ora l'officina l'ha richiamato dicendo di venire a riprendersi IMMEDIATAMENTE la vespa. Motivo: il libretto non ├â┬¿ originale, ma bensì una fotocopia. E adesso? In che posizione ├â┬¿ l'ex proprietario? E lui? E la vespa? Boh.. Cita
GiPiRat Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Ragazzi, la domanda sorge spontanea: ma come si fa a confondere un certificato di identit├â tecnica con la sua fotocopia? Mi rendo conto che qualcuno possa non aver mai visto un certificato dal vero, ma una fotocopia non si pu├â┬▓ confondere con nessun originale! Il mio consiglio ├â┬¿ di rivolgersi al venditore perch├â┬® faccia LUI la denuncia di smarrimento e relativo collaudo in Motorizzazione. Vedi: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&p=58108#58108 Che si regolasse poi il tuo amico. Ciao, Gino Cita
OntheRue Inviato 8 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Tragicamente d'accordo con te, Gino. Anch'io sono rimasto sbalordito quando me l'ha detto. Questo mio amico si è già messo d'accordo con il proprietario per la RESTITUZIONE del mezzo. Il costo della denuncia e tutto il resto dovrebbe aggirarsi attorno i 120 euro. RIfutando di pagare tale somma, la vespa verrà ridata all'ex proprietario (il quale credo sia denunciabile) e il mio amico riprenderà i suoi soldi. Situazione triste, no? Cita
GiPiRat Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Questo dimostra, se ce ne fosse bisogno, che anche l'acquisto di un ciclomotore non ├â┬¿ una cosa così scontata. Occhio ragazzi!!! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini